Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem | Pubblicato su YouTube il video di Phenomenal

Eminem | Pubblicato su YouTube il video di Phenomenal

Dopo mesi dal rilascio ufficiale mediante la piattaforma a pagamento Apple Music, finalmente il video ufficiale di Phenomenal approda sulla piattaforma di YouTube, mediante il canale ufficiale di Eminem.

Ricordiamo, per chi se lo fosse perso, che Phenomenal è il primo singolo estratto dalla soundtrack originale del film Southpaw, uscita in Italia ormai da settimane e acquistabile nei negozi fisici e sui distributori online, oltre che da iTunes.

Nel video, Eminem, nei panni di un “supereroe” con forza sovrumana, si lancia alla ricerca della verità su se stesso per le strade di Tokyo: su una moto, a piedi, in macchina e infine su un elicottero.

All'interno del video ci sono dei cameo di due attori ben conosciuti: John Malkovich (Transformers 3, Warm Bodies, Red 2)  e Randall Park (The Interview, – in cui recita anche Eminem- Sex Tape, Trainwreck), oltre che una comparsa di Dr. Dre, tra gli innumerevoli screen dell'Apple Watch.

Vi ricordiamo, inoltre, che potete trovare la traduzione in italiano di Phenomenal presso la nostra sezione album.

Qui di seguito vi lasciamo il video ufficiale di Phenomenal:

Noi dello staff, e sicuramente anche molti di voi saranno della medesima opinione, non comprendiamo questa tardiva scelta nel rilasciare il video su una piattaforma che, se fosse stata scelta fin dal primo rilascio, avrebbe portato sicuramente più pubblicità e attenzione sulla canzone, trasposta indirettamente anche sull'album e sul film.

Fateci sapere cosa ne pensate a tal proposito, commentando sulle nostre pagine social!

Copyright © MarshallMathers.eu / Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI