Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Machine Gun Kelly torna ad attaccare Eminem in una nuova canzone

MGK torna all´attacco nei confronti Eminem

La faida tra Eminem e Machine Gun Kelly non è ancora finita a quanto pare.

Poche ore fa è uscito il quarto studio album di MGK dal titolo “Hotel Diablo” la cui traccia “Floor 13” contiene dei rifertimenti ad Eminem e in particolare alla loro faida.

Nelle lyrics della canzone, MGK rappa: “I just spent the winter livin' after someone tried to send a kill shot, missin' me”  [ho tappena trascorso l'inverno dopo che qualcuno ha tentato di spararmi un colpo mortale, mancandomi] e successivamente “One legend that tried to fuck with me and got the venom” [una leggenda che ha tentato di avere a che fare con me e ha assaggiato il mio veleno.]

Ci sembrano ovvi riferimenti alla traccia dissing “Killshot[Testo e Traduzione del diss a MGK – Killshot di Eminem] e alla traccia “Venom” [Testo e Traduzione di Venom – Eminem], quest'ultima contenuta nell'ultimo album di Eminem, Kamikaze. In questo secondo caso – one legend that tried to fuck with me and got the venom – più che un dissing sembra in realtà un complimento, visto che MGK continua a chiamare Eminem “leggenda”; ci vengono in mente le parole di Eminem su Killshot : “Wait, you just dissed me? I'm perplexed, Insult me in a line, compliment me on the next, damn” .

Ecco di seguito la traccia Floor 13 contenuta nel nuovo album di MGK in cui l'artista torna ad attacare Eminem. 

In definitiva sono banali punzecchiamenti che cercano semplicemente di attirare l'attenzione del Rap God, la cui risposta potrebbe essere una strage definitiva anche se molto probabilmente questa volta non assisteremo ad un dissing in risposta da parte di Eminem. Restiamo comunque trepidamente in attesa!

Nel frattempo potete rileggervi le reazioni che la faida tra Eminem e MGK ha suscitato tra gli artisti e le celebrità.

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site e sul nostro Instagram ufficiale Eminem_mmeu. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI