Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Molly Qerim risponde ai versi a sfondo sessuale di Eminem in “Campaign Speech”

Molly Qerim risponde ai versi a sfondo sessuale di Eminem in "Campaign Speech"

Come tutti ben saprete, lo scorso anno Eminem ha rilasciato un freestyle a ridosso delle elezioni politiche americane dal titolo “Campaign Speech“.

Oltre che della politica, il freestyle era caratterizzato da una miriade di frecciatine ed insulti a personaggi famosi, come ad esempio le accuse al presidente Trump da parte di Eminem, che hanno creato una immensa bolla mediatica intorno al rapper nelle settimane delle elezioni presidenziali.

Uno dei personaggi coinvolti nel freestyle è la presentatrice del canale ESPN Molly Qerim, la quale era stata citata tramite i seguenti versi:

“…ma poi penso a Molly Qerim e li

indirizzo in quella direzione e dimentico

i miei pensieri per loro

Molly, sto perdendo interesse per te

cavolo, accendi un po' d'erba

sei la mia prima ripresa, ti inchioderò

non mento, mi scateno

se riuscissi a persuarderti, saresti il primo premio

Sono rimasto incantato dai tuoi sguardi, vieni

e dai al marchio Shady una schiacciata

puoi metterlo in gabbia come qualche Anheuser-Busch

Jeans troppo stretti, almeno tre taglie

il culo in poltiglia sul tuo dannato fianco,

la tua vagina e le tue cosce sono strizzate

Che razza di modo di vestire è quello?”

[TESTO E TRADUZIONE INTEGRALE DI CAMPAIGN SPEECH DI EMINEM]

Fino ad ora Molly Qerim non aveva proferito parola sulla questione, ma aveva lasciato parlare Jalen Rose, suo fidanzato e anch'egli presentatore ESPN, che aveva speso parole di elogio nei confronti di Eminem e non aveva inteso la citazione nel freestyle come un'offesa, ma come il semplice modo di esprimere un'opinione.

Finalmente anche Molly ha detto la sua, intervistata dai microfoni di Uproxx:

Quando è successo, credo che molte persone mi abbiano scritto e mi abbiano detto 'Eminem ti ha appena citato' o 'Eminem ti ha nominato [nella sua nuova canzone]!' e sapete quale fu la mia prima reazione? Pensai 'Eminem sa chi sono? Eminem guarda First Take? Lo adoro.' Sono una sua fan da anni, per la sua musica. Amo l'hip-hop. Questa cosa mi ha spiazzata per un secondo.

Per quanto lui abbia in realtà detto, non mi stupirò e gli darò contro. Non credo che un artista hip-hop dirà 'Voglio fare delle lunghe passeggiate sulla spiaggia con te.' Lascerò semplicemente perdere e basta. Non sono tutti santi come voi, continuate a guardare il nostro show.”

A quanto pare, in questo mondo c'è effettivamente qualcuno che riesce a coglierer il significato delle parole di Eminem, molto spesso non letterale e non mirato ad offendere personalmente i nomi che tira in ballo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI