Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem ft Gwen Stefani | Kings Never Die è ufficialmente il nuovo singolo

Eminem ft Gwen Stefani | Kings Never Die è ufficialmente il nuovo singolo

Confermate poche ore fa dall'account Twitter di Eminem le voci secondo le quali Kings Never Die sarebbe stato il secondo singolo estratto dalla colonna sonora di Southpaw.

Eminem ft Gwen Stefani | Kings Never Die è ufficialmente il nuovo singolo

La traccia, in collaborazione con la leader dei No Doubt, la biondissima Gwen Stefani, dopo essere trapelata in rete qualche giorno fa, è stata accolta da opinioni positive dai fan di entrambi gli artisti.E' possibile avere la traccia preordinando su iTunes la Soundtrack di Southpaw, che uscirà in simultanea con il film, il 24 Luglio 2015 (data di uscita del film Southpaw in Italia: 3 Settembre 2015).

Intanto Eminem, sul suo canale ufficiale di YouTube e VeVo, ha postato l'audio ufficiale della canzone.

Sul nostro website è inoltre possibile consultare testo e traduzione di Kings Never Die.

Essendo un singolo, anche Kings Never Die avrà probabilemente un video, ma, per quanto riguarda la data di uscita non ci sono ovviamente ancora abbastanza dettagli.

Per quanto riguarda invece il video del primo singolo estratto dalla soundtrack di Southpaw, Phenomenal, vi ricordiamo che non è stato ancora, e non sappiamo a questo punto se mai verrà, caricato sui canali YouTube e VeVo di Eminem e quindi non è, per adesso, possibile guardarlo gratuitamente.

Stay tuned per ulteriori dettagli!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI