Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Snoop Dogg parla di un possibile tour con Eminem, Dr. Dre e Kendrick Lamar

Snoop Dogg parla di un possibile tour con Eminem

Durante il programma radio The Whoolywood Shuffle di DJ Whoo Kid, Snopp Dogg è stato chiamato per una breve intervista riguardante il periodo artistico che sta vivendo.

Nell'intervista, il rapper di Long Beach ha parlato della possibilità di un tour musicale insieme ad Eminem, Dr. Dre e Kendrick Lamar, dichiarando che tutte le parti sono state coinvolte e che bisogna aspettare la conferma da parte di tutti.

Queste sono state le sue parole:

“Stiamo provando a farlo insieme. Dre ha detto che vuole me, lui, Kendrick ed Eminem. E' una lista dei desideri che può probabilmente diventare realtà se tutte le parti sono d'accordo o meno. Mi piacerebbe farlo diventare realtà. Mi piacciono colore che sono coinvolti. Voglio solo [dimostrare] quello che valgo e ho intenzione di fare quel che faccio.”

Ricordiamo che anche Dr. Dre aveva espresso un pensiero simile durante un'intervista per la Beats 1, nella quale aveva espresso la volontà di partecipare ad un tour Europeo insieme a Snoop Dogg, Eminem e Kendrick Lamar.

Qui di seguito lasciamo l'intervista integrale di Snopp Dogg rilasciata per il programma radiofonico The Whoolywood Shuffle:

Cosa ne pensate di queste parole? Dove vorreste che il tour facesse tappa? Rispondenteci commentando sui nostri canali social!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente VIETATA

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI