Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

KXNG CROOKED parla di Eminem e delle accuse di razzismo

KXNG CROOKED parla di Eminem e delle accuse di razzismo

Nel 2003 quando Benzino diede a Eminem del razzista facendo trapelare una canzone che il rapper di Detroit aveva scritto durante le scuole superiori, KXNG CROOKED aveva assistito al tutto in prima persona, essenso addirittura presente alla “premiere” della canzone incriminatia, conosciuta come “Foolish Pride”.

KXNG CROOKED, all'epoca sotto contratto con la Death Row Records, oggi sotto contratto con la Shady Records, racconta i fatti e dice la sua sulla questione:

“Quando ero [sotto contratto] con la Death Row Records, ero un fan di Eminem ed ero a New York…ero con Benzino e con Dave Mays [uno dei proprietari del magazine The Source ndr]. Siamo entrati in questa enorme stanza da convegni. Tantissimi media, molta stampa. E' lì che Benzino ha deciso di dire che Eminem è un razzista. Ho fatto subito un passo indietro in quanto non sapevo davvero cosa stesse succedendo, Ero solo un ragazzino…quella roba era figa per me. C'ero dentro e non sapevo cosa aspettarmi. Lui [Benzino ndr] ha fatto il suo annuncio. Ha fatto sentire il nastro. Em ha detto quello che ha detto sulla traccia. La stanza è diventata silenziosa… io ero uno di quelli che simboleggiavano tutta la faccenda dell' “Eminem è un razzista” ed ero un artista della Death Row Records. Guardatemi adesso. Sono un artita della Shady [Records ndr]”

Continua poi:

“Non credo che moltea persone che abbiano il stesso tuo peso lo ammetterebbero. Sarebbero solamente politicamente corretti, ma c'erano tantissime persone di colore che dicevano “No. uh-uh, non lo farò. Eminem. uh-uh” E poi Benzino se ne uscì con la cazzo di roba dell' “Eminem è razzita”, e la gente gli ha creduto. Anche persone nella mia comunità gli hanno creduto. Avevo gente di colore che mi diceva “Eminem, proprio no”.

Eminem era incazzato…Aveva una relazione con qualcuno ed era incazzato. Possiamo anche cambiare idea il giorno dopo, ma sai che c'è, diciamo un sacco di cose quando siamo incazzati. Come musicisti, entriamo in cabina di registrazione e diciamo tutto quello che ci passa per la mente. Penso che il pubbico non ci dia  l'opportunità di cambiare idea. Dicono “Tu l'hai detto. Ti resterà appiccicato come colla” Ed è una cosa tipo: “Amico, ma non dicevo nemmeno sul serio!”

Ecco il video dell'intervista di KXNG CROOKED in cui parla di Eminem e Benzino:

Copyright © MarshallMathers.eu / Riproduzione totale o parziale severamente vietata 

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI