Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Happy Birthday Eminem Video 2011 – Tutti i dettagli!

Happy Birthday Eminem Video 2011 - Tutti i dettagli!

Come promesso ecco i dettagli della giornata più Eminem-iana dell'anno: il suo compleanno!

Iniziamo col dire che il video di auguri realizzato da questo website è stato davvero un successo! Tantissimi i complimenti ricevuti, tanto quanto i vari share sui social network! Il video, che sta per toccare le 11.000 visualizzazioni su youtube in nemmeno 36 ore è stato Top Video per l'intera giornata all'interno del Trend Topic “Happy Birthday Eminem” su Twitter (Questo significa che, tra tutti i milioni di utenti che hanno tweettato le parole “Happy Birthday Eminem” il nostro video è stato il più condiviso dell'intera giornata!)

Come avete potuto vedere dal video lo Staff del sito, quest' anno, ha deciso di lasciare ampio spazio a foto e video dei fans, abbracciando una politica di “restrizione” : meno spazio a foto di Em, e meno spazio a parti di concerti o interviste, viste e riviste…ma più spazio, anzi tutto lo spazio, ai fans che ogni giorno contribuiscono a far crescere la leggenda Eminem. Questo quindi è stato il nostro primo regalo…metterci nell'ombra e permettervi, nella giornata più importante dell'anno sul pianeta Eminem, di avere i riflettori puntati su di voi!

Il video. che è andato online domenica notte (si, lo sappiamo, qui in Italia erano almeno 12 le ore che mancavano al compleanno di Em, ma, essendo un sito controllato dal mondo intero siamo venuti incontro anche a coloro i quali vivono lontano da qui), si è rivelato un vero successo! Queste sono le visite fin ad ora sulla piattaforma YouTube…quasi 11.000 mentre scriviamo..ma probabilmente continueranno a salire! Possiamo dire ufficialmente che avete preso parte al visto più visto della giornata di ieri! Il video di quest'anno ha addirittura superato in visite quello dell'anno scorso diventando uno dei fanmade video (fatto da noi fans ma con la partecipazione diretta dei fans stessi) di Buon Compleanno per Marshall più visti di sempre!

Ecco lo screenshot delle visite fino a mezzogiorno di oggi 18 ottobre

Happy Birthday Eminem Video 2011 - Tutti i dettagli!

Le stelline grigie invece nella foto sotto indicano tutti i paesi del mondo che domenica notte stavo guardando la premiere del video sul nostro sito!

Happy Birthday Eminem Video 2011 - Tutti i dettagli!

Sotto invece gli screenshots del Trend Topic “HAPPY BIRTHDAY EMINEM” (TT per l'intera giornata!)

Happy Birthday Eminem Video 2011 - Tutti i dettagli!

E questo invece è lo screen del Top Video (il nostro, come potete vedere dall'anteprima) all'interno del TT di HAPPY BIRTHDAY EMINEM. Il video è stato “top” per l'intera giornata..decretandolo vincitore assoluto tra tutti i fanmade video e video di compleanno che sono stati fatti quest'anno!

Happy Birthday Eminem Video 2011 - Tutti i dettagli!

Ancora non sappiamo se Marshall abbia visto il video! Qualcuno di molto vicino al rapper ha promesso di farglielo vedere…ma comunque aspettiamo un messaggio più preciso prima di darne l'ufficialità! Stiamo ancora aspettando comunque notizie da tutte le fonti ufficiali che abbiamo contattato! Vi faremo certamente sapere nelle prossime ore!

Ancora una volta vi ringraziamo di cuore per aver reso tutto questo possibile!

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI