Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem | In vendita un´edizione speciale di The Marshall Mathers LP

Eminem | In vendita un´edizione speciale di The Marshall Mathers LP

Dopo la riedizione in cassetta dello storico “The Slim Shady LP”, avvenuta nel mese di marzo, questa volta è toccato ad un altrettanto amato ed acclamato successo musicale. Pare infatti che Eminem sia intenzionato a ripubblicare, in un formato da collezione, uno dei suoi album più apprezzati: “The Marshall Mathers LP”.

Ad annunciarlo è stato egli stesso sui suoi social, allegando al post anche il link per l'iscrizione alla newsletter.

Il giorno dopo ha pubblicato sulla sua pagina di facebook un intero album di foto, che mostrano la sua vecchia abitazione in condizioni di degrado e fatiscenza, scattate probabilmente in occasione del lancio di “The Marshall Mathers LP 2”, poco prima che la casa venne fatta demolire per motivi di sicurezza, in seguito ad un incendio che la danneggiò.

E cosi, in occasione del 16° anniversario dall' uscita del disco, è stata lanciata una nuova e limitatissima collezione per veri appassionati. Oltre all'album in formato cassetta, sono venduti anche gadget come: magliette, collane, portachiavi  e addirittura veri mattoni provienienti dall'ormai distrutta abitazione. 

Un'edizione davvero limitata e irripetibile, insomma.

Vi lasciamo qui di seguito il link al sito ufficiale dove potrete trovare i prodotti esposti con relativi prezzi (Non è possibile purtroppo fare spedire i prodotti in Italia ndr)

Dalle descrizioni che si trovano a corredo dei prodotti esposti veniamo a sapere che i mattoni sono ben 700 e saranno tutti firmati a mano da Eminem stesso. Inoltre anche le Dog Tag provengono direttamente dai resti della casa, in quanto sono intagliate nel legno con il quale è stata costruita e sono state lavorate a mano. 

Ricordiamo, infine, che continua l'impegno nel supporto economico alla città di Detroit, come testimonia il fatto che parte del ricavato sarà devoluto alla Marshall Mathers Foundation.

Collezione esclusiva MMLP

Cosa ne pensate di questa riedizione? Siete interessati? Avete acquistato la versione cassetta di SSLP?

E cosa ne pensate di questa collezione? Seguiteci sui nostri social e lasciate un commento per farci sapere la vostra opinione.

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI