Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

News Veloci: Settimana del 16-19 Marzo

News Veloci: Settimana del 16-19 Marzo

Ecco alcune news veloci su quanto successo in questi giorni riguardo ad Eminem!

– Eminem ha approfittato della permanenza a Los Angeles per andare a trovare Lil Wayne, amico e collega, che, mentre scriviamo, è stato appena rilasciato dall'ospedale in cui si trovava per cause non ancora ben precisate. Sembrerebbe per delle crisi epilettiche dovute ad un abuso di qualche sostanza. Eminem si è recato poi al ristorante italiano Marino di cui vi abbiamo mostrato alcune foto e un video nella news precedente. 

– Dj Whoo Kid, dj di punta della Shady Records e parte della G-Unit, ha affermato di amare “Champion”, la traccia contenuta nel nuovo album di 50 Cent “Street King Immortal” che vede la collaborazione di Eminem.

– Eminem non farà parte del cast del film “Southpaw”. Ormai avevamo tutti perso le speranze, e l'annuncio ufficiale non è tardato ad arrivare; il film si farà, ma senza Marshall che non sembra voler più partecipare al progetto.

– Aggiunta un'altra data al tour che porterà Eminem in Europa questa estate: dopo Inghilterra, Irlanda e Francia, Marshall si esibirà al Pukkelpop Festival, in Belgio, in uno dei giorni compresi tra il 15 e il 17 Agosto. Sarà possibile acquistare i biglietti dal 27 Marzo sul direttamente sul sito del festival. Per tutte le info a riguardo ecco il sito ufficiale dell'evento: http://www.pukkelpop.be/en/tickets/practical-info  

– Tra gli altri colleghi di Eminem suoi fan c'è anche Dj Khaled: l'artista ha recentemente espresso il desiderio di entrare in studio con Em, fargli sentire i suoi beat per ispirarlo e creare con lui un athem.

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI