Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem: il suo album uscirà a Novembre?

Eminem: il suo album uscirà a novembre?

Sono passati quasi 4 anni dall'ultimo album di studio di Eminem, The Marshall Mathers LP 2, e secondo i rumors messi in giro da una rivista online americana, è tempo per un suo ritorno. 

Hits Daily Double afferma infatti che “se dobbiamo credere alle chiacchiere che girano [in rete]“, l'album potrebbe uscire il 17 Novembre, giorno in cui l'Universal Music Group ha programmato l'uscita di un grosso artista, senza indicare chi sia.

La notizia dell'uscita dell'album trapela in rete dopo che Mr. Porter aveva dichiarato che l'album di Eminem era finito ed era meravigliso anche se l'hypeman di Eminem avrebbe poi smentito, dicendo di aver preso in giro i fan. 

Vi ricordiamo che non ne possiamo avere l'assoluta certezza dell'uscita dell'album, si tratta ancora di piccole voci e rumors che fanno il giro del web. 

Fonte: Hits Daily Double

Il rapper di Detroit è pronto per il suo ritorno? E voi? Siete pronti?

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site, e il nostro gruppo di discussione Inside Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI