Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Tech N9ne definisce Eminem “Il miglior rapper nel gioco”

Tech N9ne definisce Eminem "Il miglior rapper nel gioco"

Tech N9ne, in un'intervista a XXL, ha recentemente elogiato Eminem. Il rapper di Kansas City ha così parlato del collega biondo:

“Eminem è un MC completo… Non tutti ti lasciano entrare. Io sono uno di quelli che ti lascia entrare. Nella vita personale e tutto. Non c'è nessuna cosa personale riguardo a lui perchè è il più lirico figlio di p****** nel mondo. Ma allo stesso tempo ha anche sostanza. Mi piace veramente molto questa cosa. Apprezzo veramente le persone che ti lasciano entrare.” 

“E' la prima cosa che ho detto agli Slaughterhouse quando hanno firmato l'accordo con la Shady Records la prima volta”, continua Tech “Tutti sanno che voi tutti siete dei maestri del rap. Ma lasciate entrare le persone. Questo è il modo in cui ottieni fan. E' qualcosa che non va mai via. Ecco perchè Eminem è semplicemente il più grande, perchè ha talento. Lui ha le rime. Ha sostanza e flow come nessun altro. Ci sono altri fottuti MC assassini là fuori.  Non fraintendetemi. Joell Ortiz è un assassino. Crooked I è un assassino. Twista è un assassino. Lo stesso Busta. Eminem è al top del suo gioco quando si tratta di modelli, quando si tratta di giochi di parole. Quando si parla di sostanza. C'è una competizione infernale, amico. Competizione amichevole, ma infernale.”

“Questo è ciò che vado a comprare. Io devo andare a comprare i rapper più forti per spingere me stesso più forte, più in là. Ovviamente guardo cosa fanno Eminem e Dr. Dre perchè voglio che la mia roba si possa misurare con quella. Sento che questa è il mio cammino. Mi sento come se li è dove devo stare a fare musica di quel livello. Alla fine, ho intenzione di fare musica con quelli. Subito. Anche se fosse solo per una collaborazione, capisci che intendo? Perchè so di essere bravo abbastanza per farlo. So di avere molta sostanza, non c'è nessuno che suona come me. Ho tutti i requisiti.”

Nel Novembre del 2013, Tech N9ne aveva lanciato un appello a Eminem nella speranza di lavorare con lui. L'unico lavoro che li vede collaborare risale al lontano 1999, sulla traccia “The Anthem” di Sway e King Tech: “Mi piacerebbe lavorare con Eminem. Solo me e lui su una canzone, perchè penso lui sia uno dei rapper più fighi là fuori, e voglio sentire come suono accanto ad uno dei più forti figli di p****** che io abbia mai sentito. Ho lavorato con alcuni suoi amici, Proof, Slaughterhouse, D12, tutti loro. Lui è l'unico rimasto. Anche con Yelawolf ho lavorato. Ho lavorato con quei figli di p*******. Manca solo lui.” 

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI