Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem | Il singolo Berzerk inserito nel trailer del film Why Him

Eminem | Il singolo Berzerk inserito nel trailer del film Why Him

Non è la prima volta che una canzone di Eminem viene utilizzata all'interno di un trailer, infatti era già successo con “Guts Over Fear” nel trailer di 'The Equalizer' (Trovate qui la traduzione di Guts over Fear) o più recentemente con “Phenomenal” in 'SouthPaw', film del quale Em ha curato interamente la colonna sonora. (Trovate qui la traduzione di Phenomenal).

Questa volta il film in questione è Why Him, in uscita nel periodo natalizio in America, che promette grandi risate e che vanta la presenza di due attori molto amati e apprezzati dal pubblico: Bryan Canston ( il Walter White di Breaking Bad) e James Franco.

Quest' ultimo in particolare, ha già avuto modo di collaborare direttamente con il biondino di Detroit, in quanto durante le riprese del film The Interview, ha avuto la possibilità di girare con lui una scena del film fortemente autoironica sul tema delle critiche di omofobia che hanno accompagnato il rapper durante tutta la sua carriera. (Potete trovare un approfondimento sul tema, insieme alla scena sottotitolata del film, nel nostro dossier sulle accuse di omofobia a Eminem).

Il seguente trailer è stato diffuso oggi attraverso tutti i principali canali social e, nella parte finale, possiamo riconoscere charamente il singolo Berzerk, presento nel recente: “The Marshall Mathers LP 2” (Potete trovare qui la traduzione di Berzerk):

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI