Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem | KXNG CROOKED mostra la certificazione oro dell´album SHADY XV

Eminem | KXNG CROOKED mostra la certificazione oro dell´album SHADY XV

Dopo essere stato pubblicato il 24 Novembre 2014, l'album “SHADY XV“, creato per commemorare i 15 anni della Shady Records, ha raggiunto la certificazione RIAA Oro, ovvero è stato venduto in almeno 500.000 copie, in data 12 Novembre 2014.

Da allora ancora nessuno dei partecipanti all'album, che, lo ricordiamo, è composto da due dischi, uno da 12 tracce inedite ed un altro dalle hit di maggior successo dell'etichetta, aveva ancora esternato la propria opinione nei confronti di questo traguardo, o almeno, fino a qualche giorno fa.

Infatti, è stato KXNG CROOKED, che è presente nell'album di inediti nelle canzoni “Psychopath Killer” e “Y'All Ready Know”, a riportare a galla l'argomento, mostrando mediante il suo profilo Instagram la targa commemorativa per la certificazione.

Oltre al video, il rapper californiano ha postato anche una frase per descrivere questa certificazione come un gradito regalo di capodanno:

“Start 2016 off the right way.. Shady's #1”

“Si inizia il 2016 nel modo giusto… Shady #1”

Qui di seguito il video in cui KXNG CROOKED mostra la targa commemorativa per la certificazione oro dell'album SHADY XV:

 

Start 2016 off the right way.. Shady's #1 #COB #SH

Un video pubblicato da GOD BLESS THE KXNG (@kxngcrooked) in data:

Vi ricordiamo, inoltre, che dall'album di inediti sono stati estratti 3 singoli:

Video ufficiale e traduzione in italiano di Guts Over Fear di Eminem feat Sia:

Video ufficiale e testo di Y'All Ready Know degli Slaughterhouse:

Video ufficiale e traduzione in italiano di Detroit Vs. Everybody di Eminem feat. Royce da 5'9″, Big Sean, Danny Brown, Dej Loaf, Trick Trick:

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI