Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

YelaWolf Love Story – Best Friend Focus

Best Friend Focus - YelaWolf Love Story

Update 29/04

Di seguito la traduzione dell'intervista di YelaWolf rilasciata a Radio.com dove parla di Eminem e della creazione di Best Friend [sono state tradotte solamente le parti riferite ad Eminem]

Best Friend è ovviamente un momento d'autore su “Love Story”. Come è nata la canzone e com'è che Eminem è l'unica collaborazione sull'album?

Best Friend era solo musica. Will Power [produttore primario della traccia ndr] è arrivato con questa melodia. Quando ho sentito la canzone ho pensato immediatamente : “Amico, se questa roba arriva a Marshall, chiude la traccia e la manda fuori”. Quindi ho incrociato le dita, e gliel' ho mandata. Quando me l'ha mandata indietro finita con il suo verso…non ho davvero mai pensato ci fosse un modo migliore per noi due di fare una canzone su questo album.

La canzone è misteriora, l'abbiamo lasciata aperta alle interpretazioni. La traccia parla di una ricerca, del cercare di trovare qualcosa. Ci credi, o non ci credi? Cos'è che ti fa svegliare la mattina? Cos'è che ti guida? Hai paura di morire?

E Marshall, quel ragazzo è un genio. Voglio dire, è un totale coglione, ma è un genio allo stesso tempo.

Perchè dici che Eminem è un coglione?

Lui ha sempre la battuta pronta. Io non sono così divertente. Quindi me ne vado in giro con lui e lascio che prenda per il culo tutti, incluso me.

Lui sostiene canzoni come “Devil in My Veins” e tutte quelle cose lì, dicendomi: “Si amico, fallo, assolutamente. Fallo, Non esitare, amico. Noi ti sosteniamo. Vai e basta”. Questa cosa è speciale, amico. Solitamente non succede. Mi sento fortunato, amico. Lui è una persona fantastica, Ma a parte quello, è un totale coglione!

Love Story è appena uscito in tutto il mondo. Ci racconti i momenti finali prima che l'album sia completo al 100% e pronto ad essere distribuito?

Prima che il disco venga spedito, è una cosa seria. Ci sono tantissimi…”Oh mio Dio, no. E' terribile. Per favore, rifalla”. Cose tipo: “Stai incasinando il mio album”. Non con Eminem, ma con le persone che mixano il disco. Gli ingegneri e [chi lavora negli] studi per il mastering, loro pensano di essere artisti. Quindi tu mandi il tuo cazzo di album, e loro ti mandano indietro roba che non hai nemmeno registrato. Amico, è stato difficile. Quest'album è stato duro [da creare ndr]. Ma fortunatamente, verso la fine…Beh, quando Marshall mixa lui stesso una canzone, la cosa finisce lì. Quindi la cosa che fa, è conclusa, ed è sempre fantastica e consistente.

Seguici sulla nostra pagina facebook YelaWolf Italia per essere sempre aggiornato su YelaWolf e per conoscere i dati di vendita di Love Story in uscita oggi 29/04!

Copyright © MarshallMathers.eu

Riproduzione totale o parziale severamente vietata

Traduzione: Mery_Jo


Update 27/04

Previsioni di vendita Love Story – secondo Billboard.com : 50,000 copie la prima settimana (comprensive di copie fisiche e streaming> Lo schema di conteggio è spiegato sulla nostra pagina facebook dedicata a YelaWolf)

Previsioni debutto Billboard 200: Top 10

I dati ufficiali delle vendite verranno annunciati tra il 28 e il 29 Aprile 2015

YelaWolf Italia – a cura dello Staff di MarshallMathers.eu [con aggiornamenti di vendita, traduzioni, foto, info concerto – 25 Agosto 2015 Milano ecc]

YelaWolf LOVE STORY RECENSIONE – a cura dello Staff di MarshallMathers.eu

YelaWolf ft Eminem- Best Friend – VIDEO UFFICIALE


Update 21/04

Eminem e YelaWolf sul set di Best Friend – Video

 

Here's me and YelaWolf chopping it up on the “Best Friend” set. #LoveStory has arrived. Proud to have this special and unique album from YelaWolf out on Shady Records: http://smarturl.it/YelaLoveStory

Posted by Eminem on Lunedì 20 aprile 2015


Update 19/04

Nuova foto dal set del video di Best Friend

YelaWolf Love Story - Best Friend Focus


Update h. 21.00

Dal canale ufficiale YouTube di YelaWolf apprendiamo dell'inserimento del video della canzone corredato dalle lyrics!

Potete ascoltare la canzone e leggere i versi nel video qui sotto:


L'album di YelaWolf, artista scuderia Shady Records, prodotto da Eminem, vedrà la luce il 21 Aprile 2015. Intitolato “Love Story”  e trainato da ben 5 tracce, e 4 video, il quinto “Best Friend”  è in lavorazione proprio in queste ore, l'abum è probabilmente uno dei più attesi del 2015.

Best Friend segna, inoltre, la prima canzone di Eminem del 2015 [senza contare il teaser della traccia ancora senza titolo sul trailer del film Southpaw] e l'ultimo singolo in uscita prima del lancio del disco.

Sul nostro sito è possibile consultare il testo e la traduzione con relative note esplicative di “Best Friend”

YelaWolf Love Story - Best Friend Focus

E' possibile acquistare i pacchetti bonus di Love Story sul sito della Shady Records 

Dalla pagina ufficiale facebook di Eminem inoltre ci giunge la notizia della disponibilità di 1000 bundle in edizione speciale, formata dal CD dell'album “Love Story” più un “Lyrics Book”, ovvero un quaderno con all'interno i versi tutte le canzoni dell'album, compresa quella in collaborazione con Eminem.

Per acquistare il bundle recatevi alla pagina ufficiale dedicata!

Cogliamo l'occasione per segnalarvi anche alcune immagini provenienti dal set del video della canzone “Best Friend”, la prima  pubblicata da YelaWolf sul proprio profilo di Facebook,  la seconda pubblicata su Instagram da Paul Rosenberg e la terza direttamente da Eminem:

YelaWolf Love Story - Best Friend Focus

YelaWolf Love Story - Best Friend Focus

YelaWolf Love Story - Best Friend Focus

A quanto pare il fervore per questo nuovo video, e in generale per il nuovo album di YelaWolf, cresce!

Restate sintonizzati per ulteriori dettagli e informazioni e per la recensione di Love Story che verrà postata a breve!

Copyright © MarshallMathers.eu

Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI