Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem | Taryn Manning racconta la sua esperienza sul set di 8 mile

Eminem | Taryn Manning racconta la sua esperienza sul set di 8 mile

Taryn Manning, attrice, cantante e conduttrice statunitense, ha recitato insieme a Eminem sul set di 8 Mile, ove ha ricoperto la parte di Janeane, ex ragazza di Jimmy Smith Jr, in arte B-Rabbit (personaggio interpretato dal nostro Marshall). Recentemente intervistata dalla rivista di moda Details, ha avuto modo di rivelare alcune curiosità riguardanti l'esperienza sul set del film.

Potete trovare qui di seguito l'estratto dell'intervista tradotto in italiano:

Details: Eminem era la “diva” del set?

Taryn Manning: Con Em, è andata così: mi sono avvicinato a lui la prima volta che l'ho visto. Credo fosse seduto. Quando l'ho approcciato, ero tipo: “Hey, io interpreto Janeane.” e dal nulla 3 enormi guardie del corpo lo hanno circondato. Loro avranno pensato che fossi una fan che [gironzolava] libera per il set. Ero tipo: “Mi dispiace. Io recito la parte di Janeane nel film.” E loro fecero: “Oh, okay.”  e, in un certo qual modo, “separarono le acque” [si spostarono, ndr] e gli permisero di parlare con me. E' divertente. Fa sempre battute ed [è] un vero “idiota”. Ho avuto un buon feeling con lui, ed ha aggiunto una delle nostre canzoni di Boomkat [album dei fratelli Manning, ndr], “Wastin’ My Time”, nella soundtrack di 8 Mile.

Details: Come è successo?

Taryn Manning: Organicamente. In quel periodo ero nel bel mezzo della scrittura di quest'album (Boomkatalog. One) insieme a mio fratello. Volevo suonare i demo nella mia roulotte [sul set], e un giorno il suo manager mi sentì e mi chiese di ascoltarlo. Diede il mio CD [a Eminem], e a lui piacque molto.

E' stata una cosa davvero speciale per noi e per la mia etichetta. E' divertente, perché a quel punto, a metà tra Crossroads e 8 Mile, [i dirigenti dell'etichetta] erano tipo: “Allora, dobbiamo saperlo: vuoi essere una cantante o un'attrice?”. E io ero tipo: “Voglio fare entrambe”. E loro:” Hhm. Sì, noi non sappiamo come questo possa funzionare”. E io allora: “Bene, io ho una canzone in Crossroads. Ho una canzone nella colonna sonora di 8 Mile. Sta già funzionando! Non chiedetevelo. Assecondatelo”.

Così, quello fu un momento interessante, [con] anche un po' di controversia.

Quindi, quando l'accordo fu siglato con la DreamWorks, io smisi di fare l'attrice per un anno e mezzo. Mi ero completamente immersa: eravamo sempre in studio. Quello era il piano di attacco, questo è stato quello che ho fatto. Non ci ho pensato due volte. E poi la DreamWorks ha mollato. Poco dopo quello, ho ottenuto [un ruolo in] Hustle e flow. E io ero tipo: “Okay, grande. Posso ancora recitare. Grazie a Dio”.

E voi, cosa ne pensate della canzone “Wastin’ My Time”? Vi è piaciuta? Scrivetecelo nei commenti.

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente VIETATA

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI