Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem accusato di utilizzo di effetti sonori simili a colpi d´arma da fuoco al Bonnaroo: Paul Rosenberg difende il rapper

Eminem accusato di utilizzo di effetti sonori simili a colpi d´arma da fuoco al Bonnaroo: Paul Rosenberg difende il rapper

Il rapper di Detroit, Eminem, è stato accusato di essere stato un irresponsabile per aver utilizzato alcuni effetti sonori simili a colpi di arma da fuoco sabato sera durante la sua esibizione al Bonnaroo Festival che hanno causato panico tra il pubblico che ha subito pensato si trattasse di un'esplosione o di una sparatoria.

Non sono mancato i tweet di protesta sui vari social dalle persone presenti, alle quali ovviamente si sono accodati i soliti giornalisti famelici che hanno rincarato la dose. E' proprio Paul Rosenberg, manager di Eminem, che scrive su Instagram un post in riferimento a quando accaduto durante l'esibizione live di Kill You al Bonnaroo presso Manchester per spiegare come stanno le cose.

Il manager ha dichiarato:

“Contrariamente alle notizie false, Eminem non usa effetti sonori da colpi di arma da fuoco durante il suo spettacolo live. L'effetto usato da Eminem nel suo set al Bonnaroo è stato un colpo pirotecnico che crea uno scoppio rumoroso. Ha usato questo effetto – così come centinaia di altri artisti – nel suo spettacolo live da oltre 10 anni, incluse le precedenti date dei festival statunitensi nel 2018 senza nessuna protesta”.

Ecco di seguito il video della performance della canzone Kill You di Eminem i cui gli effetti sonori hanno spaventato il pubblico

(minuto 7:20 circa)

Insomma, forse a volte è meglio, proprio per evitare spiacevoli eventi come questo, informarsi sull'artista e sullo spettacolo che si va a guardare, onde evitare di creare polveroni mediatici che se avessero avuto modo di essere giustificati lo sarebbero stati nel decennio passato.

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site, e il nostro gruppo di discussione Inside Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI