Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem parla di Kamikaze nella parte 1 dell´intervista con Sway

Eminem parla di Trump

Come aveva anticipato Eminem attraverso i propri profili social, ieri sera è stata rilasciata la prima parte dell'intervista con Sway che serve come campagna di promozione del nuovo album Kamikaze.

Il rapper ha avuto modo di chiacchierare con Sway su alcuni aspetti che lo hanno spinto a creare questo nuovo album appena 8 mesi dopo l'uscita del suo ultimo album “Revival” e della differenza tra questi due.

In particolare, Eminem ha affermato ai microfoni di Sway per la prima parte dell'intervista su Kamikaze:

Se dai tempo alle persone per farsi un'idea sull'album, allora dai il tempo alle persone di pensare 'Amico, spero che abbia una canzone che sia di questo tipo o di quell'altro. Farà meglio a non rappare così o non mi piacerà.' E quando poi ascolterà l'album, avrà già il mindset di non ascoltare davvero l'album

Mi va bene che le persone parlino male di me, che si esprimano [liberamente]. Hanno il diritto di farlo, ma posso anche dire il cazzo che voglio su di voi ora

C'è qualcosa dentro me che è un po' felice quando sono incazzato

E' stato interessante guardare quello che è successo con Chloraseptic Remix, […] perché le persone dicevano 'Oh amico, perché non hai fatto questo su Revival?', beh, come sapete che non c'è roba del genere se non l'avete nemmeno ascoltato per bene [Revival, ndr]?

Qui di seguito trovate la prima parte dell'intervista di Eminem ai microfoni di Sway sull'album Kamikaze:

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI