Ed Sheeran girerà un film biografico ispirato a 8 Mile di Eminem

tag: Video , Film , Curiosità , view: 755 Parole: 141 Pubblicata il | Autore: Rocco Raimo

Pochi giorni fa vi abbiamo presentato un articolo in cui Ed Sheeran diceva che Eminem batterà i suoi record con l'uscita del suo nuovo album, ma il cantante britannico è tornato a parlare di Eminem in un'intervista rilasciata a Q.

In particolare, Ed Sheeran ha parlato della volontà di realizzare un film biografico basato sulla sua vita e crescita nella città di Ipswich (Inghilterra ,ndr), prendendo ispirazione da 8 Mile di Eminem:


"Voglio realizzare un film come 8 Mile, ma più simile a Notting Hill (film del 1994 con Julia Roberts e Hugh Grant, ndr).
Non così crudo come sulla città Detroit ma, ad esempio, Ipswich. Ho così tante canzoni riguardo Ipswich che non ho ancora mostrato che potrei fare una soundtrack."


Inoltre, sembra che questa sia più di una semplice idea del cantante britannico, visto che Ed ha dichiarato di aver già trovato un regista:

"Sono in contatto con un regista che adoro e, seppur lentamente, sicuramente realizzeremo qualcosa.
Vorrei scritturare solo sconosciuti. Vorrei realizzare un film low budget, indie e britannico."


Cosa ne pensate di questa idea? Fatecelo sapere commentando sui nostri canali social!


Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata


L'Autore: Rocco Raimo aka _RoccoR_


Ultimi Post dal Blog

12.01.2018 - Eminem, Revival: Intervista VULTURE [III Parte] 03.01.2018 - Eminem, Revival: Intervista VULTURE [Trad. Parte II] 21.12.2017 - Recensione "Revival" di Eminem - MarshallMathers.eu 15.12.2017 - CHIUSO | MarshallMathers.eu & Universal Music CONTEST esclusivo "EMINEM REVIVAL"
Eminem Italia

News

eminem believe, eminem revival