Eminem | annunciata collaborazione sul nuovo album di dEnAuN

tag: Eminem Featuring , Album , Traccia , view: 1101 Parole: 142 Pubblicata il | Autore: Maria L. Sellia

dEnAuN, o come tutti noi lo conosciamo meglio, Mr. Porter, membro dei D12, nonché hype man di Eminem, parla del suo nuovo lavoro, l'album Nine che è in uscita nei prossimi mesi. 
dEnAuN conferma le voci riguardo ad Eminem, che sarà presente quindi con un featuring. Oltre al biondissimo rapper di Detroit, l'album vedrà le partecipazione di Jay Electronica e Royce Da 5'9.

Mr Porter, che è diventanto l'hype man di Eminem dopo la morte di Proof, parla anche del suo "ruolo" di spalla:

"Abbiamo fatto uno show con Dre al Wembley [Stadium]. - E' stata una cosa grossa. Ero sul palco con Eminem e Dr. Dre. Stavamo facendo uno show in un posto leggendario. Dentro di me pensavo: 'Sei importante?'. La cosa più difficile da fare in queste situazioni è tentare di ritargliarti il tuo spazio. Se hai Eminem e Dr. Dre che ti chiedono 'perché non fai uscire della musica?' hai praticamente [la spinta] delle migliori persone nel mondo".

Dr. Dre ha inoltre chiesto a Mr. Poter di creare una traccia per la soundtrack del film N.W.A Straight Outta Compton.

Per quanto riguarda invece la partecipazione di Eminem, non ci sono ulteriori dettagli riguardo al titolo della traccia, quindi restate con noi per ulteriori info, vi terremo aggiornati!


Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata



Ultimi Post dal Blog

15.12.2017 - MarshallMathers.eu & Universal Music CONTEST esclusivo "EMINEM REVIVAL" 11.12.2017 - Acquista adesso il Nuovo Album di Eminem Revival! 07.12.2017 - Elton John intervista Eminem per Interview Magazine 03.12.2017 - Revival e l´attesa: secondo Forbes l´album deluderà le aspettative
Eminem Italia

News

ELTON JOHN INTERVISTA EMINEM