Eminem conquista Spotify: è lui l´artista più ascoltato

tag: view: 2699 Parole: 92 Pubblicata il | Autore:

Non avevamo dubbi. Eminem in qualsiasi occasione trionfa. E lo dimostrano per l'ennesima volta i dati resi noti da Spotify, l'innovativa piattaforma musicale che, grazie a contratti con le etichette discografiche, permette di ascoltare milioni di brani in streaming.
La società svedese ha da poco raggiunto il traguardo di 10 milioni di abbonati, un vero successo, e per l'occasione ha svelato chi nel loro database ha i maggiori ascolti:
Eminem risulta l'artista più ascoltato di tutti i tempi nell'era Spotify. Successi come "The Monster", "Rap God", "Berzerk", ma anche "Till I Collapse", hanno fatto sì che il rapper di Detroit raggiungesse in tutto questo tempo il maggior numero di streaming. 
Altri riconoscimenti sono andati a Rihanna, artista femminile più apprezzata, e ad Avicii che con il suo brano "Don' Wake Me Up" si aggiudica il titolo di "canzone più ascoltata".



Ultimi Post dal Blog

06.11.2019 - Eminem al centro dell´ennesima bufera: i suoi versi sull´aggressione di Chris Brown a Rihanna fanno infuriare i fans 26.06.2019 - Concerto Eminem Milano 7 Luglio - ONE YEAR LATER 09.07.2018 - Eminem in concerto a Milano incanta 80.000 persone all´Area Expo 03.07.2018 - Eminem - Milano, 7 luglio 2018: informazioni generali sul concerto
Eminem Italia

News