Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Rilasciata la traccia Remember The Name di Eminem, Ed Sheeran e 50 Cent

Rilasciata la traccia Remember The Name di Eminem

Dopo l'annuncio ufficiale da parte di Ed Sheeran, è stata finalmente rilasciata la traccia “Remember The Name” in collaborazione con Eminem e 50 Cent.

Dopo l'ultima collaborazione con la pop-star britannica Ed Sheeran contenuta in Revival [Testo e traduzione in italiano di River di Eminem ed Ed Sheeran] abbiamo finalmente la possibilità di poter ascoltare un'altra canzone dei due artisti con l'aggiunta, questa volta, del rapper 50 Cent. La traccia si trova all'interno del nuovo album di Ed Sheeran in uscita oggi, 12 luglio, dal titolo “No. 6 Collaborations Project”.

Qui di seguito potete trovare l'audio e il testo ufficiali della canzone Remember The Name di Ed Sheeran ft Eminem e 50 Cent:

E già disponibile per voi il testo completo di traduzione in italiano di Remember The Name di Eminem, Ed Sheeran e 50 Cent.

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site e sul nostro Instagram ufficiale Eminem_MMEU. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI