Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem | Possibile tour Europeo al fianco degli NWA

Eminem | Possibile tour Europeo al fianco degli NWA

Dopo la notizia ufficiale della partecipazione di Eminem nella soundtrack del film degli N.W.A. “Straight Outta Compton” (in uscita in America il 14 Agosto, mentre in Italia l'1 Ottobre), nuove indiscrezioni ci giungono attraverso un'interessantissima intervista del “The Hollywood Reporter” fatta a Dr. Dre, Ice Cube e ad alcuni attori principali del cast del film.

Uno dei vertici della Universal Music, Donna Langley, ha dichiarato che, essendo forte la volontà di diffondere la cultura hip hop, anche attraverso la storia che questo film ingloba in sé, potrebbe essere annunciato un tour Europeo per promuovere il film.

Questo tour, organizzato per riunire gli NWA, potrebbe vedere anche la partecipazione di Eminem come “membro onorario”, probabilmente nei panni di Eazy-E, scomparso nel lontano 1995.

Sfortunatamente per noi fan, la donna ha anche dichiarato che:

“Non abbiamo ancora nulla di stabilito con i programmi di tutti. Ma crediamo che [il tour] potrebbe creare tantissimo fermento.”

Noi speriamo che tutte queste voci possano convergere in qualcosa di concreto, visto l'imponenza ed importanza di un tour Europeo del genere.

Restate connessi per ulteriori notizie al riguardo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI