Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Ed Sheeran, The Marshall Mathers LP è uno dei miei album preferiti

Ed Sheeran

Ed Sheeran, cantante di successo e idolo incontrastato di milioni di giovani, è secondo solmanete a Eminem in quanto a generazione di streaming a livello mondiale.

Il ragazzo, ha detto la sua su Eminem, dichiarando di volerlo conoscere, e di voler avere con lui una conversazione di rilievo; aggiunge tra l'altro che The Marshall Mathers LP, capolavoro del rapper di Detroit uscito nel 2000, detentore ancora oggi del record come fastest-selling studio album, è uno dei suoi album preferiti:

“Uno dei miei album preferiti è The Marshall Mathers LP di Eminem. Ci sono talmente tante oscillazioni e flessioni e suoni differenti che lo rendono davvero interessante, per me”.

Risponde poi così, alla domanda  “Hai mai incontrato Eminem?”

“C'è stata un'opportunità [di conoscerlo ndr] quando era all' SNL con Rick Rubin. Ho detto, “Ma mi riconoscerà?” E Rick mi ha detto “A meno che tu non sia un rapper underground di Detroit, non ti riconoscerà”. Volevo davvero conoscere Jay Z, e l'ho ineffetti conosciuto nel momento perfetto, lui sapeva esattamente chi ero e quindi abbiamo potuto avere una conversazione invece di essere il ragazzo che chiedeva solamente una foto. Adesso aspetto lo stesso con Eminem”.

Un paio d'anni fa Ed Sheeran aveva dichiarato di non sentirsi ancora pronto a lavorare con gente del calibro di Eminem, ma che sicuramente avrebbe provato a renderlo possibile nel prossino futuro:”Voglio arrivare a un punto nella mia carriera in cui non sembri strano che chieda a gente come Eminem di incidere una traccia con me”

Riuscirà il ragazzo prodigio a incontrare Mr. Mathers e a farsi riconoscere? Noi lo speriamo!

Copyright © MarshallMathers.eu / Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI