Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem in concerto ad Abu Dhabi: video e foto

Eminem

Ieri sera Eminem è salito sul palco della Du Arena di Abu Dhabi e ha intrattenuto in uno spettacolo di quasi 2 ore tutti i fan presenti. Lo show non si è differenziato affatto rispetto alle performance dall'estate scorsa, anche la scaletta è rimasta invariata.

Come sempre ci sono stati dei momenti di intrattenimento, come quello in cu Eminem chiama in causa Lord Jamar prima di infuocare la folla con Criminal.

In  particolare su Lord Jamar, con il quale ha avuto e continua ad avere screzi, dice: “Ho fatto un sogno e praticamente non ero nessuno e facevo schifo a rappare e poi mi sono svegliato e sai chi ero, Mr. Porter? Lord Jamar!”.

Eminem in concerto ad Abu Dhabi: i video del concerto 

Ecco il video del “dissing” di Em:


Questa invece l'apertura, con Greatest, del concerto di Eminem alla Du Arena di Abu Dhabi.


Su Rap God invece questa volta Eminem non è stato impeccabile come al solito, infatti ha un pò incasinato la parte veloce, sbagliando il testo. Potete vedere il momento incriminato qui sotto:


Questo invece il momento della diamantata Love The Way You Lie, insieme alla ormai inseparabile Skylar Grey:


Ecco invece la chiusura con la sempre emozionante Lose Yourself:

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site e sul nostro Instagram ufficiale Eminem_mmeu. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI