Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Treach conferma quanto detto da Eminem in Zeus riguardo a Drake

Treach valuta il verso di Eminem in "Book of Rhymes"

Treach, il rapper leader del gruppo hip hop Naughty By Nature, è stato ospite ai microfoni della Shade 45, la radio di proprietà di Eminem, un paio di giorni fa.

In particolare ha raccontato di essere d’accordo con Eminem rispetto a quanto da lui detto riguardo a Drake nella sua traccia Zeus e ha aggiunto che vorrebbe anche collaborare con lui.

Ricordiamo che Em in Zeus si è rivolto a Drake come ad un amico, dicendogli che è tutta questione di tempo prima che il rap game si rivolti anche contro di lui:

Drake, si rivolteranno anche contro di te un giorno e più vincerai, più velocemente lo faranno – ti chiameranno bidone per la spazzatura dicendo che il tuo nuovo (album) non è migliore del precedente e anche se fosse, una volta che iniziano a voltarti le spalle non torneranno mai più

Qui trovate il testo e la traduzione completa in italiano di Zeus di Eminem.

Agganciandosi a questo discorso, Treach ha poi detto: “certo che capisco cosa ha detto Eminem, sai qual è il problema.. che un sacco di artisti non lo capiscono. Quando entri in questo business e pensi che sia per sempre, che continuerai a fare i numeri, che continuerai a passare in radio, che non smetterai di girare i video. Sempre così boom boom boom. […] Passano dieci anni e sei già considerato come un rappresentante della old school mentre si spalancano le porte ai nuovi artisti emergenti. Ma è perché l’hip hop è sempre stato un business di artisti.

Qui sotto trovate parte dell’intervento di Treach alla Shade 45:

Alla fine dell’intervento, Treach ha mostrato di voler bene a Eminem e non ha nascosto di voler collaborare con lui. D’altronde Treach ha sempre detto di sentirsi onorato di essere considerato fonte di ispirazione da un rapper del talento di Eminem.

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI