Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

News veloci: prossime uscite e altro ancora.

News veloci: prossime uscite e altro ancora.

Ecco un piccolo riassunto che farà il punto della situazione sulle ultime news che riguardano Eminem:

– Sembrerebbe che il 4 Luglio uscirà finalmente la traccia del rapper Trick Trick in collaborazione con Eminem, ma per ora non ci sono conferme ufficiali. Altri brani in uscita che vantano la partecipazione di Marshall sono “Calm Down” di Busta Rhymes, che secondo quanto riportato da quest'ultimo dovrebbe uscira fra poco, e la colonna sonora del film “The Equalizer”, con Sia. Il brano dovrebbe arrivare a Settembre. Qui potete sentire un estratto dal trailer. 

http://www.marshallmathers.eu/Read/1395/Eminem-feat–Sia–snippet-colonna-sonora-di-The-Equalizer

– Eminem starebbe collaborando con il creatore della Diamond Supply And Co, una marca di abbigliamento piuttosto famosa (quella che per simbolo un diamante per intenderci). Non si sa bene per cosa, ma sembra che presto arriveranno altreo notzie a riguardo.

– I concerti estivi di Eminem cominceranno l'11 Luglio, quando il rapper si esibirà per ben due date al Wembley Stadium di Londra. Ad Agosto sarà impegnato al festival Loolapaloosa, per poi dare il via a Pasadena in California al tanto atteso The Monster Tour con la collega Rihanna. Piccolo break per esibirsi in Canada e riprendere così ad Agosto i concerti che lo vedono dividere il palco con la cantante barbadorena. A Settembre Marshall salirà sullo stage di un altro festival, questa volta ad Atlanta e terminerà le date ad Ottobre con due live in Texas. 

Per maggiori informazioni riguardo ai concerti o se siete interessati all'acquisto dei biglietti vi rimandiamo alla sezione ufficiale qui http://www.eminem.com/events

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI