Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Revival di Eminem debutta in Top 10 sia in Italia che in UK

Revival di Eminem debutta in Top 10 sia in Italia che in UK

Sono passati esattamente 7 giorni dal rilascio del nono album in studio di Eminem, Revival, ed è arrivato il momento di iniziare a parlare di posizionamenti e dati di vendita.

Il primo dato relativo alla posizione dell'album durante la sua prima settimana arriva direttamente dall'Italia e, in particolare, dalla FIMI.

Secondo la Federazione Industria Musicale Italiana, Revival di Eminem è entrato in Top 10 ed occupa la posizione numero 7 in Italia:

Revival di Eminem debutta in Top 10 sia in Italia che in UK

Dati decisamente più positivi giungono dal Regno Unito, dove la BPI ha già certificato l'album come “Oro“, avendo debuttato in prima posizione con ben 132.000 copie vendute durante la prima settimana (copie fisiche+digitali+streaming).

Inoltre, Revival è l'ottavo album di fila di Eminem a debuttare alla numero uno, uguagliando, così, gli ABBA e i Led Zeppelin.

Infine, l'album si posiziona sul del podio degli album che hanno venduto di più nella prima settimana nel 2017, dietro solo alla pop star britannica Ed Sheeran. 

Le classifiche USA non sono ancora state pubblicate, per cui vi invitiamo a seguirci per saperne di più!

Potete acquistare direttamente da qui il nono studio album di Eminem, Revival e supportare allo stesso tempo il nostro Website.

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI