Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem in diretta su ESPN SportsCenter.

Eminem in diretta su ESPN SportsCenter.

Nella serata di giovedì Eminem ha voluto prendere parte a un dibattito in diretta nel programma SportsCenter, in onda sul network sportivo ESPN.

Il rapper ha discusso in particolare con Dana White, presidente della federazione Ultimate Fighting Championship (UFC), al quale rivolge delle critiche:

“La parte migliore della tua opinione è che non ha importanza. E se ogni pugile che hai in campionato avesse ascoltato la tua opinione quando lo hai messo in discussione, non avresti nemmeno un cazzo di campionato”.

Queste le parole che sentiamo da una breve clip pubblicata dall’ex peso massimo UFC Brendan Schaub:

Non abbiamo per ora un video completo della discussione, quindi non conosciamo esattamente il contesto da cui è presa questa frase. Di certo Eminem sembra criticare White per non credere abbastanza nei suoi pugili, come è stato riferito spesso anche da questi ultimi, tra cui McGregor.

Ricordiamo che è imminente l’incontro tra Conor McGregor e Dustin Poiner. Per questa occasione Eminem ha anche prestato la sua “Higher” per lo spot della ESPN:

È palese che questa ospitata faccia parte di una campagna di promozione del singolo Higher, per il quale sembra essere in arrivo un videoclip.

Seguiteci per aggiornamenti sul nuovo video!

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI