Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Confermato: Eminem e Dr. Dre hanno delle nuove tracce in uscita

Confermato: Eminem e Dr. Dre hanno delle nuove tracce già pronte

Ormai le novità sono all'ordine del giorno. Un paio di giorni fa 50 Cent aveva già annunciato che il nuovo album di Eminem è già pronto, e oggi potremmo averne la definitiva conferma.

Nonostante resti ancora da capire quali potrebbero essere i featuring ufficiali presenti nel nuovo lavoro, possiamo assolutamente farci un'idea.

Lo spunto viene da Big Boy, conduttore e attore radiofonico americano, che ha parlato alla trasmissione REAL 92.3 LA e si è lasciato sfuggire che ha ascoltato due tracce di Dr. Dre ed Eminem.

In particolare ha detto: ““Ho sentito un paio di canzoni del Dr. Dre ed Eminem. Spettacolari! Non sto lasciando intendere niente. Dre ha detto che Em sta lavorando. Le ho ascoltate e quello che sta per uscire è una bomba! Ed è roba nuova. È nuova di zecca. A qualunque cosa stiano lavorando e qualunque sia la data, è molto prematuro per me e non voglio dire troppo”

Ma la collaborazione Dr Dre – Eminem non è l'unica novità di questo nuovo progetto. Siamo parecchio sull'attenti anche per un altro post di Instagram, questa volta pubblicato da Hopsin. Il rapper, la cui foto sul profilo è geolocalizzata a Detroit, si trova in studio con Mr. Porter, hypeman di Eminem. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

very thankful @iamdenaun

Un post condiviso da Hopsin (@hopsin) in data:

Difficile non credere che ci sia qualcosa che bolle in pentola!

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site e sul nostro Instagram ufficiale Eminem_mmeu. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI