Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

50 Cent parla di Eminem: ´Grazie ad Em ho una carriera ed una vita´

50 Cent parla di Eminem: ´Grazie ad Em ho una carriera ed una vita´

50 Cent, il cui album di debutto fu 'Get Rich Or Die Tryin' che vede la co-produzione di Eminem, ha parlato recentemente del suo boss della Shady Records e di come Eminem riesca ad allontanarsi dalla musica quando vuole.

In un'intervista per Complex, 50 Cent dice:' Eminem è capace di allontanarsi dalla scena e osservare cosa fanno gli altri artisti e poi cercare di capire cosa fare. Ma lui non è così attivo sulla scena come tanti altri. La maggior parte delle volte dice di 'No' piuttosto che 'Hi' a proposte che gli arrivano, la sua cerchia è molto ristretta'.

Durante l'intervista, 50 Cent elogia Eminem per la sua influenza nell'Hip Hop:

'Quando guardano Eminem e vedono riflessi se stessi, è perchè la gente lo sente. Credo che l'Hip Hop sia cresciuto tanto grazie ai lui e ai suoi progetti. Non c'è un artista rapper che non abbia risentito della sua influenza e se un altro rapper nomina 5MC senza includere il suo nome scopri che poi la sua musica non sia questo granchè'

Eminem e Dr.Dre sono stati produttori esecutivi dell'album di debutto di 50 Cent 'Get Rich Or Die Trying'. Em, Dr.Dre e 50 Cent hanno co-prodotto l'album di Fif 'The Massacre'.

In novembre 50 Cent ha paragonato Eminem ai suoi nonni:

'La mia carriera non sarebbe neanche esistita se non fosse stato per Eminem, senza di lui io non sarei neanche qui a parlare con te' dice 50 Cent 'è incredibile come nella vita si possa incontrare qualcuno che abbia un significato così importante. I miei nonni lo erano prima di Em'.

Fonte: HipHopDX 

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI