Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Kamikaze di Eminem resta in Top 10 in Italia nella quarta settimana di vendite

Kamikaze di Eminem resta in Top 10 in Italia nella quarta settimana di vendite

Dopo il posizionamento dell'album Kamikaze di Eminem in Italia durante la terza settimana, sono stati rilasciati i dati riguardo la quarta settimana di vendita.

L'album è riuscito a restare nelle prime posizioni della classifica FIMI conquistando la quarta posizione, grazie al traino del diss “Killshot” nei confronti di Machine Gun Kelly, superato solo da due nuove uscite, i TheGiornalisti e Slash, e dall'album di Gué Pequeno.

In America, invece, la canzone Killshot di Eminem è stata rilasciata come singolo e ha debuttato alla posizione numero 2 della classifica “Billboard Streaming Songs” grazie ai 51.3 Milioni di streaming, mentre ha conquistato la posizione numero 3 nella Hot 100 sempre di Billboard.

[TRADUZIONE IN ITALIANO DEL DISS KILLSHOT DI EMINEM NEI CONFRONTI DI MACHINE GUN KELLY]

Per quanto riguarda i singoli, invece, la canzone “Lucky You” in collaborazione con Joyner Lucas finisce in posizione 50, dopo la posizione 40 della scorsa settimana.

[TRADUZIONE IN ITALIANO DI LUCKY YOU DI EMINEM FEAT JOYNER LUCAS]

Qui di seguito la classifica FIMI italiana con la posizione dell'album Kamikaze di Eminem:

Kamikaze di Eminem resta in Top 10 in Italia nella quarta settimana di vendite

Inoltre, vi segnaliamo le vendite worldwide di Kamikaze di Eminem, dove il rapper riesce a mantenere la terza posizione, grazie a 215 mila copie equivalenti vendute, per un totale di 1.107.000 copie.

Per concludere, invece, vi segnaliamo ancora una volta la prima posizione di Kamikaze di Eminem in UK, mantenuta dalla prima settimana di uscita, ormai 1 mese fa.

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI