Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem in concerto ad Abu Dhabi, rilasciato audio promozionale

Eminem in concerto ad Abu Dhabi

Fra 2 giorni Eminem salirà sul palco della Du Arena di Abu Dhabi. E' questa l'unica data fissata in questa mini-tappa autunnale che porterà in rapper di Detroit negli Emirati Arabi.

Pochissime ore fa, l'agenzia organizzatirce del concerto ha condiviso sui social un audio di pochi secondi dello stesso Eminem che si diverte così: “come va Emirati Arabi? Qui Eminem, sono tornato ad Abu Dhabi. Sarò alla Du Arena il 25 ottobre e fareste meglio ad esserci. Venite!

Era da parecchi mesi che non sentivamo la voce di Eminem, l'ultima volta che era tornato sui social lo aveva fatto con una frase a effetto che aveva lasciato tutti in uno stato di allerta.

Forse il silenzio di questo periodo lascia presagire l'uscita di qualche progetto: è già successo che l'artista, solitamente dopo un periodo in sordina, lanci di colpo sul mercato musicale una traccia o un album che finiscono per scalare le classifiche!

Di seguito l'audio di Eminem che ci invita ad essere presenti al concerti del 25 Ottobre alla Du Arena di Abu Dhabi.

.

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site e sul nostro Instagram ufficiale Eminem_mmeu. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI