Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Machine Gun Kelly fischiato dal pubblico durante la performance di Rap Devil, il dissing a Eminem

Eminem ed Machine Gun Kelly continuano a punzecchiarsi: la faida continua

Ce la sta davvero mettendo tutta per tentare (invano) di vincere questa pseudo-battle contro il Rap God, Machine Gun Kelly, che alcune ore fa ha postato sui social una sua foto durante un concerto nella quale indossava una maglia con l'artwork di Killshot, il dissing con cui Eminem ha risposto alla sua Rap Devil, di qualche settimana prima.

[Testo e Traduzione di Killshot – Eminem, Machine Gun Kelly Dissing]

Ecco la foto di Machine Gun Kelly con indosso la maglietta di Killshot di Eminem:

Machine Gun Kelly fischiato dal pubblico durante la performance di Rap Devil, il dissing a Eminem

Quello però in molti non sanno è che a seguire questa foto è stata la performance (tra le altre cose palesemente in playback) della sua più grande hit (a questo punto lo possiamo pure dire), Rap Devil, che ha innervosito il pubblico e non poco. Machine Gun Kelly stava infatti aprendo per il concerto dei Fallout Boys, quando, secondo le varie testimonianze della gente che era presente allo show, ha chiesto al pubblico di mostrate il dito medio e fare una foto con lui. Kelly indossava una giacca che ha poi tolto durante lo scatto della foto, in cui si trovava ancora di spalle, ingannando palesemente il pubblico, che tra le altre cose non era lì per vedere lui; quando il rapper ha mostrato la maglia con l'artwork di Killshot il pubblico ha iniziato a fischiare. MGK ha continuato con la sua performance dicendo qualche battutina su Eminem ma il pubblico non gli ha retto il gioco ed è possibile sentire proprio dopo il suo “Fuck Marshall Mathers” un vero e proprio boato di disapprovazione misto a fischi per il white-rapper, che praticamente hanno coperto quasi totalmente laa sua voce.

Ecco il video della performance e i tweet che spiegano cosa è successo.

Le persone presenti al concerto ci tengono a dire la loro, e soprattutto ci tengono a dissociarsi da questo comportamento infantile, che diciamocelo, parla da sè. Ecco qualche tweet:

Digli la verità, Kelly. Digli come questo era il pubblico dei Fallout Boys. Fa sapere ai tuoi dans di come avevi su una giacca e hai chiesto al pubblico di mostrare il dito medio per fare una foto (senza dirgli a cosa sarebbe servita la foto), digli di come ti sei allontanato, ti sei tolto la giacca e ti sei fatto la foto per poi essere fischiato non appena hai fatto vedere la tua maglietta al pubblico. Smettila di fingere. Perchè devi portare anche le persone delle altre fanbase nella tua tomba… Kelly? Facciamo gli onesti, Kelly.

Giusto per essere chiari, quello era un concerto dei Fallout Boys. Non eravamo lì per vedere Machine Gun Kelly. Ripeto, non eravamo lì per vedere MGK.[…] Quello che non avete visto è stata la gente che fischiava e che non ha partecipato minimamente a questa cazzata.

Molte persone lì in mezzo erano lì anche per lui, ma lasciatemi dire che tutto ciò che ha detto è stato: “Voglio fare una foto, potete tutti alzare i vostri medi?”. Si è girato, si è tolto la giacca, la foto è stata fatta. E dopodichè si è girato verso il pubblico indossando quella maglia. Penso davvero che molta gente non sapesse che cosa stesse facendo, ma molti dei fans di Em si, ed ecco che hanno iniziato con i “booo”. […].

Insomma, ci pare chiaro che checchè se ne dica negli pseudo-show musicali che vanno in onda su YouTube, è il pubblico, che in questo caso ha deciso schierarsi apertamente e definitivamente, a decretare la vittoria, e che, al di là dei numeri e al di là dei tecnicismi, solamente un gesto disperato come questo può ancora mettere al carne al fuoco ad una beef che è terminata prima ancora di cominciare.

Now, let's talk about it.

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI