Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem lancia a sorpresa il suo nuovo album “Kamikaze”

Kamikaze di Eminem nella Top 20 degli album rap più venduti in Italia

Come un fulmine a ciel sereno, dopo l'uscita di Revival appena a fine 2017, Eminem lancia il suo nuovo album in studio, dal titolo “Kamikaze“!

Dopo aver condiviso sul suo profilo ufficiale uno snippet relativo ad una probabile canzone per la soundtrack del film Venom, dal titolo appunto “Venom“, il rapper ha condiviso l'intero album col mondo, senza nessuna campagna di marketing e senza annunciare nessuna data di lancio!

L'album è composto da 13 tracce, di cui 2 skit, con collaborazioni con Joyner Lucas, Royce Da 5'9″ e Jessie Reyez, ed ha come produttore esecutivo Dr. Dre e Slim Shady (l'alter-ego di Eminem)

Qui di seguito trovate la tracklist del nuovo album Kamikaze di Eminem:

1 – “The Ringer”

2 – “Greatest”

3 – “Lucky You” feat. Joyner Lucas

4 – “Paul (Skit)” feat. Paul Rosenberg

5 – “Normal”

6 – “Em Calls Paul (Skit)”

7 – “Stepping Stone”

8 – “Not Alike” feat. Royce da 5’9”

9 – “Fall”

10 –  “Kamikaze”

11 – “Nice Guy” feat. Jessie Reyez

12 –  “Good Guy” feat. Jessie Reyez

13 – “Venom (Music From the Motion Picture)”

Tutto il lavoro di Eminem alla soundtrack del film Bodied, con la collaborazione di Dr. Dre, molto probabilmente si è riversata su quest'album, quindi sembra improbabile che possa effettivamente essere rilasciata la soundtrack per quel film.

Invece, l'album contiene la traccia “Venom”, che sarà utilizzata nella colonna sonora del film Venom con Tom Hardy in uscita il prossimo 4 Ottobre.

Qui di seguito potete ascoltare il nuovo 'album di Eminem “Kamikaze” in streaming, potete acquistarlo in digitale da Apple Music o in copia fisica (CD o Vinile) direttamente sul sito ufficiale di Eminem:

Qui di seguito trovate i testi e le traduzioni in italiano dell'album Kamikaze di Eminem.

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI