Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

LL Cool J intervista Eminem per il suo nuovo show radiofonico

LL Cool J intervista Eminem per il suo nuovo show radiofonico

Il leggendario rapper LL Cool J sta per lanciare il suo nuovo show radiofonico intitolato “The Influence of Hip-Hop“, che andrà in onda sul canale radio Rock The Bells, ed ha ben pensato di invitare, come primo ospite, Eminem in persona.

L'intervista integrale di Eminem per The Influence of Hip-Hop di LL Cool J verrà lanciata il prossimo 1 Settembre 2018, ma nel frattempo è stato già rilasciato uno snippet all'interno del quale il rapper di Detroit parla del suo rapporto con l'Hip-Hop:

I miei compiti a casa erano l'Hip-Hop. Non andavo a scuola, avrei preferito solo rappare. Guardando te [LL Cool J, ndr], i Run DMC, i Beastie Boys, Big Daddy Kane, Koog G Rap, Masta Ace. Tutta la mia stanza era ricoperta da immagini, c'era ogni giornale possibile. Mi ero messo nelle scarpe di chi venerava te e venerava i Run DMC e pensavo a come qualcuno avrebbe potuto venerarmi.

Qui di seguito trovate il teaser dell'intervista di Eminem per The Influence of Hip-Hop di LL Cool J:

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI