Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

L´annuncio del nuovo album di Eminem sarà “grandioso”

L´annuncio del nuovo album di Eminem sarà "grandioso"

Sembra che una fonte interna si sia lasciata scappare che Eminem abbia deciso di lanciare il suo nuovo album tramite una performance “grandiosa” agli MTV EMAs 

Già conoscete tutti i rumors sul fatto che l'imminente album potrebbe chiamarsi Revival e secondo il The Sun, il nono album in studio di Eminem sarà presentato all'evento degli EMAs all'interno della SSE Wembley Arena di Londra il 12 novembre 2017. Ciò darebbe ancora maggiore credito alla notizia della BBC RAdio 1 di una probabile presenza di Eminem allo show. 

La fonte interna ha inoltre dichiarato: “Eminem sta riprendendo completamente in mano la sua carriera dopo alcuni anni di pausa in cui ha deciso di raccogliere tutti i suoi pensieri. Sarà una grande performance”. 

Secondo quanto riferito da Marc Batson, l'album in arrivo è un autentico capolavoro, quindi non ci resta che attendere. Ma ormai siamo agli sgoccioli!

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site, e il nostro gruppo di discussione Inside Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI