Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Confermata la collaborazione tra Eminem e P!nk

Pink parla della sua collaborazione con Eminem su Revenge

Le voci continuano a farsi sempre più insistenti e, dopo il probabile video della collaborazione tra Eminem e P!nk, ci giungono notizie decisamente più consistenti.

Infatti, dopo che avevamo ipotizzato una partecipazione di Eminem nel nuovo album di P!nk, sulla pagina di G-Music (il maggior distributore di musica in Taiwan) dedicata al preorder dell'album viene chiaramente indicata la presenza di Eminem come featuring della canzone “Revenge”.

Qui di seguito la conferma di G-Music riguardo alla collaborazione tra Eminem e P!nk:

Confermata la collaborazione tra Eminem e P!nk

L'uscita dell'album è fissata per il 13 Ottobre e, dopo le collaborazioni Won't Back Down contenuta in Recovery e Here Comes The Weekend, non sappiamo davvero che tipo di canzone aspettarci per questa nuova collaborazione. Alcuni utenti in rete hanno  azzardato delle discussioni, riportando anche le parole dell'articolo di G-Music.

In particolare, parrebbe che questa collaborazione contenga solo UNA strofa di Eminem e che non sia una canzone dark o seria, ma piuttosto una canzone abbastanza leggera.

Qui di seguito la discussione in cui si parla del tema della collaborazione “Revenge” tra Eminem e P!nk:

eminem p!nk

Infine, anche Genius sembra aver recepito l'ufficialità della notizia, tant'è che è già possibile trovare la pagina dedicata alle lyrics della canzone, con la conferma della collaborazione di Eminem:

Confermata la collaborazione tra Eminem e P!nk

Tutte queste piccole briciole sembrano finalmente portare verso una direzione piuttosto chiara ma, nonostante questo, non possiamo essere sicuri al 100, considerati anche episodi precedenti molto simili (Election Day…).

Per cui non ci resta che attendere e sperare che al più presto si abbiano nuove notizie al riguardo!

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site, e il nostro gruppo di discussione Inside Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI