Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Secondo rumors ieri Eminem e Skylar Grey hanno provato insieme per gli EMA

Secondo rumors ieri Eminem e Skylar Grey hanno provato insieme per gli EMA

Dopo il forfeit di Eminem al re-screening di 8 Mile, si sono sparse voci che indicherebbero che il rapper, nella serata americana, fosse a Detroit insieme alla cantante Skylar Grey per provare in vista degli EMA di questa Domenica. Questo significa che Eminem potrebbe esibire il suo nuovo singolo “Walk On Water” proprio in questa occasione.

Un altro indizio che potremmo trarre da questa notizia è la presenza di una voce femminile all'interno della canzone, quasi sicuramente nel ritornello; la quale però non è garantita esser Skylar Grey, siccome la cantante sta tornando a casa in queste ore e quindi è possibile che durante un eventuale performance sarà sostituita da un'altra artista.

In ogni caso non crediamo che il nuovo singolo possa essere un featuring, ma pensiamo semplicemente che conterrà una voce femminile nel ritornello. 

Per scoprire cosa accadrà, non ci resta altro da fare che assistere agli EMA, in diretta questa Domenica su Sky, sul canale MTV Music (Canale 708).

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site, e il nostro gruppo di discussione Inside Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI