Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem rilascia l´anniversary bundle per “The Eminem Show”

Eminem rilascia l´anniversary bundle per "The Eminem Show"
Come aveva preannunciato sulla sua pagina Facebook, lo staff di Eminem ha rilasciato il bundle esclusivo per il 15esimo anniversario di The Eminem Show.

Sulla pagina ufficiale dello store di Eminem è possibile acquistare 4 configurazioni diverse, che comprendono l'edizione in cassetta dell'album, un poster, una t-shirt e un poster autografato.

Nel momento in cui scriviamo, tutti i poster autografati, dal costo di 250 dollari, sono già tutti esauriti, ma, come già accade da qualche mese a questa parte, lo store ufficiale di Eminem NON spedisce in Italia.

Eminem ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale di Instagram una foto in cui, con la sua calligrafia, ha spiegato un altro interessante punto di vista che gli ha dato l'ispirazione per la creazione dell'album:

Il concept per [l'album] The Eminem Show fu ispirato da “The Truman Show”, perché la mia vita sembrava stesse per diventare un circo in quel periodo.

Mi sentivo come se fossi sempre osservato.

Praticamente, Jim Carrey ha scritto il mio album. “

Il rapper ha inoltre ringraziato direttamente l'attore Jim Carrey attraverso un disegno spedito e condiviso direttamente da Jim sul suo profilo Twitter:

Come è possibile osservare, Eminem ha ritratto la scena finale del film The Truman Show e ha aggiunto i suoi ringraziamenti all'attore.

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente VIETATA

 

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI