Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem e Tech N9ne parlano di Speedom (WWC2)

Eminem e Tech N9ne parlano di Speedom (WWC2)

Oggi, 20 Aprile, Tech N9ne ha presentato in esclusiva la sua nuova traccia “Speedom (WWC2)”, che vede il feauturing di Eminem e Krizz Kaliko, durante lo svolgimento del programma mattutino “Sway in the Morning” in onda sulla radio “Shade 45“.

Visto che il conduttore Sway non credeva che Tech avesse finalmente realizzato la sua collaborazione-sogno, ha deciso di chiamare Eminem durante lo show per averne la conferma. 

“Sfortunatamente non posso essere lì” dice Eminem al telefono. “Sono fan di Tech da molto tempo, ma non abbiamo mai trovato il momento giusto. Dicevo spesso a Paul che se mai ne avessi avuto l'opportunità, avrei voluto fare una canzone con Tech”

“Non abbiamo mai trovato il momento giusto” Tech interviene.

Sway permette quindi a Tech di introdurre la traccia in diretta.

“Questa canzone è stata in aspettativa per una decade” dice Tech. “Volevo rappare con qualcuno che ritengo il meglio che abbia mai ascoltato…impareggiabile. Ho voluto sempre rappare con qualcuno che ritenevo così, perché mi sento come se fossi anche io in quella corsia. Lui è quel tipo di persona di cui dico che è al top di questa roba.”

“Amico grazie” dice Eminem.

Più tardi nell'intervista, Eminem dice che è stato fan di Tech dal 1999, quando i due hanno collaborato su “The Anthem“, una traccia contenuta nel secondo album di “Sway & King Tech” chiamato “This or That“.

“Sono stato fan di Tech da quando abbiamo fatto “The Anthem” dice Eminem. “Negli ultimi anni sembra poi essere andato di meglio in meglio”

“Volevo solo mandargli qualcosa che pensava fosse pazzesca” dice Tech. “Il momento era quello giusto e quando ho ascoltato il beat ho detto, questo è per Eminem. Inizialmente, lo stavo per mandare a Nicki anche, ma ero spaventato.”

“Sono fiero che Seven abbia fatto un beat che era così potente da far venir voglia a Marshall di accettare”.

L'imminente album di Tech N9ne “Special Effects” verrà rilasciato il 5 Maggio.

Se ancora non l'avete fatto, vi lasciamo qui sotto la canzone da ascoltare: 

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI