Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Nuovi dettagli sulla collaborazione tra Eminem e Big Sean

Eminem invia un regalo ed un messaggio a Big Sean

Dopo il recente annuncio da parte di Big Sean del feat “No Favors” in collaborazione con Eminem, in uscita il prossimo 3 Febbraio, il rapper ha rilasciato un'intervista per Tim Westwood alla radio Capital EXTRA, in cui ha rivelato altri interessanti dettagli circa la canzone.

Tim Westwood: “Non sento suonare Eminem così bene da anni, ma tu l'hai accompagnato. Mi sembra come se tu l'abbia riportato indietro. Sembra fantastico!

Big Sean: “Non penso sia così. Lui era già tornato. [In realtà], non credo se ne sia mai andato

TW: “Eminem è tornato nel modo in cui qualcuno come me vuole che lui torni, amico

BS: “Quando ho ascoltato la sua strofa puoi solo immaginare le sensazioni [che ho provato]. Mi ha ricordato le prime volte che l'ho ascoltato, ma dal punto di vista dell'eccitazione. Ero così eccitato. Ho sentito come se, Eminem, durante tutta la sua intera carriera, abbia provato e sia riuscito ad ottenere così tanti successi, ovviamente in tutto. E' il più grande rapper di tutti i tempi, basta guardare i numeri. E puoi solo immaginare cosa significhi provenire da Detroit e trarne ispirazione.”

TW: “Tu sembri pazzesco [nella tua strofa], è come un esercizio lirico. Hai semplicemente distrutto la traccia. Davvero, incredibile! NESSUNA CORTESIA, AMICO [NO FAVORS MAN]!

Oltre questa intervista, lo speaker radiofonico Zane Lowe ha recentemente twittato dicendo di aver ascoltato la canzone e di riconoscere in Eminem l'unica persona adatta a collaborare in essa:

Sempre dall'intervista con Zane Lowe siamo riusciti a recuperare altri dettagli sulla traccia. Ecco un estratto:

Lowe: “In quella canzone, c'è una voce che parte ed è come un'esperienza extracorporea perché non sembra affatto chi in realtà è, e la prima volta che l'ho ascoltata ho pensato “ma chi è? questo ragazzo diventerà una superstar!” E poi capisci davvero chi è.[…] Hai mandato il tuo verso e Eminem ha preso ispirazione da esso e ha fatto il suo. Non puoi dirlo, quindi lo farò io: se Eminem non fosse stato inspirato non l'avrebbe fatto. Se non fosse stato inspirato ad arrivare così lontano non avrebbe fatto un verso come lo ha fatto. E il beat è fantastico, ma nessun beat potrebbe far rappare un uomo in quel modo. Uomo o donna. Non c'è nessun beat che avrebbe potuto farlo.”

Big Sean: “Quando ho sentito il verso l'ho mandato indietro ancora e ancora e ancora. Ero seduto in studio sotto shock. Tutte le cose che ha detto erano così necessarie per l'album. Ha capito cose, che in realtà non erano state espresse. Davvero perspicace. Dovrete ascoltare il verso un paio di volte. Gli ho detto ” Tu sei l'unica persona che vorrei su questo album”. Gli ho raccontato la storia, che cosa significava per me, e lui onestamente mi ha detto: “Voglio farlo, ci voglio essere, ma non so se avrò il tempo”.

Poi, dal nulla, mi ha mandato il suo verso.

Puoi solo immaginare, svegliarsi e vedere una chiamata da Paul Rosenberg [Manager di Eminem ndr]…ho parlato con lui e mi ha detto che Eminem aveva fatto il verso. L'abbiamo sentito e abbiamo perso la testa. Sono contento di averlo ispirato in qualche modo, se l'ho aiutato a tirare questa cosa fuori, sono felice che sia successo. Ma non mi sto prendendo nessun merito per quanto buono questo verso è. Siamo chiari. E' tutta farina del suo sacco. Ha fatto davvero bene”.

Infine, nella pagina Genius dedicata alle lyrics di No Favors di Eminem e Big Sean sono comparsi i nomi dei due produttori, ovvero Southside e Metro Boomin, conosciuti per la loro inclinazione trap nella scena musicale.

Ovviamente, non possiamo trarre l'ufficialità da tale notizia (visti anche i trascorsi poco felici che ci hanno fornito le notizie divulgate da Genius…), per cui non ci resta che attendere e aspettare l'uscità della collaborazione!

Restate connessi!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente VIETATA

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI