Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Hopsin vorrebbe collaborare con Eminem

Hopsin vorrebbe collaborare con Eminem

Recentemente il rapper Californiano Marcus Hopson, meglio conosciuto come Hopsin, in un'intervista tenuta con la stazione radio REAL 92.3 di Los Angeles, dopo aver parlato della sua carriera e delle sue prospettive future, ha espresso, come già in passato, la sua ammirazione per Eminem.

Hopsin ha dato la sua opinione riguardo alla recente musica del rapper di Detroit e ha dichiarato che collaborare con lui sarebbe uno dei suoi più grandi desideri.

E voi? Sareste interessati a una collaborazione fra i due?

Ecco cosa ha detto Hopsin su Eminem:

Eminem è il numero uno. Tutti mi messaggiano scrivendo “devi collaborare con Eminem”. Sono un grande fan della musica che rilasciava la Aftermath quando io andavo alle superiori. Quindi mi piacerebbe molto collaborare con 50 Cent, Eminem, i D12, Obie Trice. Tutto quello che facevano era grandioso. È così che vorrei fosse l'hip hop

Preferisco il suo vecchio materiale, la roba da Slim Shady. Adesso è nel momento in cui fa quello che vuole perché è letteralmente il più grande rapper del mondo. E lo è da tanto. Tutto quello che questi MC stanno provando a fare, lui lo ha fatto. Ha già toccato il cuore delle persone. Quindi penso che da quando fai musica da così tanto tempo, fare roba nuova diventa super eccitante. Non importa neanche se piaccia o no ai vecchi fans. La gente mi dice sempre “Bro, devi fare roba come il vecchio Hopsin”. A me piace quello che sto facendo oggi. Mi piace molto. Non me ne frega un cazzo del vecchio Hopsin, se lo vogliono così tanto, è lì in giro, vai ad ascoltarlo. Quindi, adoro tutto ciò che Eminem faccia, perchè sono uno Stan”.

Ecco l'intervista in cui Hopsin dichiara di voler collaborare con Eminem:

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site, e il nostro gruppo di discussione Inside Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI