Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem Headlights Video: svelate prime foto del set a Detroit

Eminem Headlights Video: svelate prime foto del set a Detroit

Come avevamo annunciato qualche giorno fa, Eminem sta preparando il video dell’ultimo singolo ‘Headlights’ tratto dal suo ottavo album ‘The Marshall Mathers LP 2’; e dopo pochi giorni ecco le prime foto dal set del video che il rapper sta girando a Detroit

Eminem Headlights Video: svelate prime foto del set a Detroit

Eminem Headlights Video: svelate prime foto del set a Detroit

Eminem Headlights Video: svelate prime foto del set a Detroit

Il video di ‘Headlights’, una canzone nella quale Eminem ritorna a parlare della relazione di amore/odio con sua madre, vedrà come direttore Spike Lee ed è proprio Lee che conferma il suo coinvolgimento nella direzione del video nella sua pagina twitter dove scrive di essersi recato a Detroit.

Eminem Headlights Video: svelate prime foto del set a Detroit

tweet che viene poi confermato dallo stesso Eminem con la pubblicazione di una foto su Instagram che ritrae Mr. Mathers e Spike Lee insieme, con il messaggio “Spike came out to The D for the “Headlights … Coming soon.”

Eminem Headlights Video: svelate prime foto del set a Detroit

Fonti dell'ultima ora confermerebbero l'apparizione nel video di Nate Ruess con il quale Eminem ha collaborato proprio per la realizzazione del testo di 'Headlights' 

Quello che rimane un mistero è invece la possibile apparizione della stessa Debbie Mathers nel video. Dennis Dennehy, il pubblicista di Eminem, rifiuta di rispondere alla domanda e riguardo a un possibile commento sul testo di ‘Headlights’ risponde:

‘Eminem ha scritto tutto quello che c’era da dire nella canzone, non devo aggiungere altro’ scrive Dennehy in una email.

Ogni tentativo di raggiungere Debbie Mathers è fallito e i vari messaggi che le sono stati inviati al fine di rintracciarla, non hanno ricevuto risposta.

Altro punto che rimane oscuro, di cui Eminem fa riferimento nella canzone è la salute della madre affermando che il suo stato mentale sta crollando “mental state is deteriorating slow.” Fonti affermano che la madre di Eminem sta bene ma che non ha avuto nessun tipo di relazione e approccio con il figlio da quando la canzone ‘Headlights’ è comparsa nonostante siano anni che la donna desidera e sia pronta ad una riconciliazione con il figlio.

Il rapper di Detroit, conosciuto anche come Slim Shady, in ‘Headlights’ chiede scusa alla madre per le sue liriche abusive e pesanti nei confronti della donna usate in varie canzoni tra cui ‘My name Is’, ‘My Mom’ e ‘Cleanin’ Out My Closet’.

Debbie Mathers ha citato in giudizio il figlio Eminem, vero nome Marshall Mathers, a causa delle liriche contro di lei e nel 2007 pubblicò il libro ‘My Son Marshall, My Son Eminem’ che scrisse insieme alla giornalista newyorkese Annette Witheridge.

La stessa giornalista afferma che niente renderebbe Debbie Mathers più felice che riconciliarsi con il figlio, con il quale non ha mai avuto una vera e propria relazione.

La giornalista continua affermando che Debbie, più che un’apparizione nel video di ‘Headlights’ preferirebbe un incontro personale e privato con Marshall.

‘Credo che preferirebbe non apparire a causa dei suoi fans’ dice Witheridge ‘Quando Eminem è diventato famoso e ha iniziato a far apparire nelle sue canzoni Debbie, i suoi fans le buttavano chewing gum tra i capelli ogni volta che Debbie si recava a fare la spesa’.

‘è diventata la madre più odiata d’America’

Nonostante tutto sembra che dopo anni di drammi e sofferenze entrambe le parti siano disposti a riporre l’ascia di guerra e riconciliarsi.

Non ci resta che attendere l’uscita del video e gli sviluppi che questo porterà.

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI