Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Paul Rosenberg svela dettagli sull´uscita del nuovo album di Eminem

2 Nomination per Eminem agli EMA

Il manager di Eminem, Paul Rosenberg, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Billboard riguardo i prossimi progetti della Shady Records. Dopo aver dato informazioni sui prossimi dischi in uscita di Yelawolf e degli Slaughterhouse, Paul ha parlato del nuovo studio album di Eminem, che come sappiamo è atteso per quest'anno:

“Ci aspettiamo completamente di rilasciare un nuovo album di Eminem nel 2013. Lui ci sta lavorando sopra da un po' di tempo. Possiamo dire con certezza che verrà pubblicato dopo il Memorial Day, ma non sappiamo esattamente quando. Abbiamo alcune date già programmate per lui per performare live in Europa in Agosto. perciò stiamo provando a vedere che altro aggiungere.”

Il giorno della Memoria, in America, si celebra l'ultima settimana di Maggio, quest'anno il 27, per ricordare coloro che sono deceduti servendo il paese. Quindi l'ottavo studio album di Eminem, sarà messo in vendita dopo quella data. Ancora non si sa esattamente quando, ma Giugno inoltrato sembra l'ipotesi più accreditata.

Paul Rosenberg ha inoltre parlato del sito ShadyRecords.com, affermando di volerlo rilanciare e dare la possibilità ai fan di avere un portale con tutto il merchiandising e le informazioni che cercando riguardo ai loro idoli; in questo periodo si sta proprio impegnando a modernizzare il brand. 

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI