Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Bodied, coinvolgimento di Eminem e conferma della Soundtrack

Bodied

Arriva oggi una ulteriore conferma per quanto riguarda la soundtrack del film Bodied, in uscita prossimamente, che vede la presenza di Eminem e Dr. Dre.

Secondo lo scrittore del film, Alex 'Kid Twist' Larsen, Eminem sarà coinvolto con sicurezza nella colonna sonora del film, “donando” almeno un paio di tracce inedite. Il battle MC inoltre, ha raccontato di come Eminem sia stato coinvolto nel progetto.

Qui di seguito trovate l'intervista a Kid Twist in cui viene ufficializzata la partecipazione di Eminem e Dr. Dre alla soundtrack del film Bodied:

Intervistatore: “Come è stato coinvolto Eminem nel progetto e cosa ha significato per te la conferma del suo coinvolgimento?

Kid Twist: “Questa è un'altra di quelle cose a cui devo dare davvero molto credito a Joseph [Kahn ndr]. Non solo è un regista visionario, ma è anche un maestro a livello di marketing. Sa davvero come muoversi dietro le quinte. Non credo che nessuno che lavorasse al film sapesse del coinvolgimento di Eminem finché la cosa non è stata ufficiale, un po' di tempo fa, quando lui è salito a bordo ufficialmente come produttore, ma ora, se ci ripenso, penso che sia perché Joseph ed Eminem avevano lavorato insieme – Joseph ha fatto molti video per Eminem in passato – penso questo, che Joseph abbia mostrato a Eminem delle parti dello script e ha avuto dei feedback da lui, perché alcune note che mi venivano date mi facevano sempre pensare “Non sembra che questa cosa venga direttamente da Joseph Kahn”. Ripensandoci, probabilmente, quelle annotazioni arrivavano direttamente da Eminem. […]”

Intervistatore: “Abbiamo sentito che Eminem e Dr. Dre contribuiranno con nuove canzoni alla colonna sonora del film. Dopo la premiere, che cosa verrà cambiato prima della distribuzione e avete in programma di includere materiale inedito di Eminem e Dre?”

Kid Twist: “Sì, al 100%. In pratica, la soundtrack che le persone hanno sentito alla premiere sarà tutta cambiata. Ci saranno almeno un paio di nuove canzoni di Eminem e Dre, cosa che è assolutamente incredibile. Il fatto che Eminem abbia approvato va al di là di qualunque cosa potessi aspettarmi, ma avere addirittura musica originale direttamente da lui, va oltre, quindi non vedo l'ora di ascoltare nuove canzoni di Eminem.

In termini di cambiamento, a parte quello, probabilmente faremo un po' di editing, dei lavoretti a livello di suono, questo genere di cose. Ma mi sento giustificato e non credo di tirarmela se dico che, adesso che il film ha avuto così tante risposte positive, che il film è davvero bello, io penso sia davvero fantastico. Quindi non andremo a incasinare troppo le cose.”

Le parole dell'MC Kid Twist confermano definitivamente quello che avevamo auspicato, quindi non ci resta che attendere l'uscita nelle sale del film e il rilascio della soundtrack ufficiale di Bodied.

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site, e il nostro gruppo di discussione Inside Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI