Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem, passeggiata in campagna vicino a Leeds

Eminem

Abbiamo visto tutti qualche spezzone della spettacolare performance che Eminem ha tenuto a Leeds, ma cosa avesse fatto per rilassarsi prima del live restava un segreto.

Poi, tramite la foto postata su Instagram, abbiamo scoperto che Eminem si trovava con Royce, Mr. Porter e The Alchemist nel paesino di East Keswick vicino al Festival di Leeds. A quanto pare i quattro sembrano aver fatto una bella e rilassante passeggiata nella campagna inglese e hanno anche attirato l'attenzione del presidente del consiglio parrocchiale di East Keswick che ha rilasciato alcune dichiarazioni:

Siamo assolutamente entusiasti che Eminem ha scelto di fare una passeggiata pre-concerto a East Keswick e ha usato il nostro villaggio come scenario per le foto per la sua pagina di Facebook. Credo che gli abbiamo fornito il relax che stava cercando; una passeggiata tranquilla, in una mattina piena di sole, in una bellissima area con uno paesaggio mozzafiato. 

Siamo a poche miglia di distanza dal sito del Festival di Leeds e quando ci pensi, siamo stati una scelta ideale, perché qualsiasi visita in una zona più popolata avrebbe portato un maggiore rischio di essere immediatamente paparazzato. Se mai volesse tornare sarebbe davvero il benvenuto“.

Questa è la foto di Instagram che dimostra che Eminem si trovava a East Keswick

 

LEEDers of the the new school #randl17 PC: @jeremydeputat

Un post condiviso da Marshall Mathers (@eminem) in data:

Eminem è di sicuro molto più abituato alla vita frenetica della sua Detroit, ma non sembra aver affatto disdegnato un piccolo idillio come East Keswick.  

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site, e il nostro gruppo di discussione Inside Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI