Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Update 01/05/2020 – > Fan irrompe in casa di Eminem a Detroit

Fan irrompe in casa di Eminem a Detroit

Update 01/05/2020, XXL riporta:

“Un rappresentante di Eminem ha detto a XXL che, nonostante quanto riportato, il rapper non dormiva né ha chiamato la sicurezza, mentre TMZ ha affermato che dormiva quando si è verificato l'incidente. Eminem ha anche trattenuto Hughes fino all'arrivo della polizia”.

E' recentissima la notizia riguardo ad un assalto subito dal rapper Eminem nella sua casa di Detroit, avvenuto all'inizio del mese di aprile da parte di un suo fan.

Come riporta il sito TMZ, infatti, il 26enne Matthew David Hughes si è intrufolato nell'abitazione di Eminem alle 4 del mattino, entrando dal retro per evitare la sicurezza, rompendo una delle finestre dell'abitazione con una pietra da giardino, facendo così suonare l'allarme e appropinquandosi nel soggiorno. La sicurezza, che si trovava nella parte anteriore dell'abitazione, non si è accorta dell'intrusione, mentre lo stesso rapper è stato destato dal rumore ed ha subito cercato di allertare il suo staff, trovandosi faccia a faccia con il sospettato.

La sicurezza è poi intervenuta fermando il ragazzo e contattando le autorità locali, le quali sono subito intervenute ed hanno trasportato il sospetto alla stazione di polizia, dove è stato accusato di violazione di domicilio di primo grado e distruzione di un immobile privato.

Il ragazzo, a quanto pare, non cercava di rubare qualcosa, ma era semplicemente interessato ad incontrare il rapper e per questo si sarebbe intrufolato all'interno del quartiere del rapper, accessibile solo ai residenti, per poi intrufolarsi nella sua abitazione privata.

E' inevitabile che il pensiero si fermi sulla canzone “Bad Guy” contenuta nell'album The Marshall Mathers LP 2. I primi 3 versi della traccia sono cantanti dal fan ossessionato, in questo caso Matthew Mitchell, fratello di Stan, che ne rivendica la morte. Paradossale il parallelismo: Matthew Mitchell, nel tentativo (poi riuscito) di rapire Eminem, raccontava: “sagattaiolo fino al porticato del retro, la serratura della porta non è chiusa a chiave, non dovrebbe essere così facile entrare, non pensi all'intrusione di estranei”. 

[Testo e Traduzione di Bad Guy di Eminem]

Qui di seguito la foto di Matthew (Matthew, ironia della sorte!) David Hughes che si è intrufolato a casa di Eminem:

Update 01/05/2020 - > Fan irrompe in casa di Eminem a Detroit

Il rapper o il suo staff non hanno rilasciato comunicazioni ufficiali al riguardo.

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI