Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Southpaw, Eminem | Intervista con Extra

Southpaw

Durante il Red Carpet per la prima di Southpaw di ieri a New York, Eminem, come avete potuto vedere dai video postati, ha rilasciato un' intervista per il website Extra. Ecco il video in HD dell'intervista e relativa traduzione italiana sotto:

Il film era stato scritto avendo te nel ruolo principale, ma alla fine hai deciso di non farlo. Sei rimasto comunque pesantemente coinvolto. Come pensi sia andata?

Beh, credo sia venuto fuori qualcosa di incredibile. La tempistica non era giusta per me, ma io ho comunque sempre pensato che questo film avesse il potenziale per essere qualcosa di speciale, e, credo che lo sia davvero, quindi sapevo di voler essere coinvolto in qualcosa, e se non era recitare, che avesse almeno avuto che fare con la musica. Sono contento di aver avuto l'opportunità di farlo, di metterlo insieme.

Parliamo un pò della musica e di come si incastra con il film.

C'è roba nella soundtrack che è nel film, e roba che semplicemente aveva la stessa atmosfera del film, perchè volevamo fare…io volevo fare qualcosa che…ti ricordasse il film, — [Ma chi è sto tipo?! – Riferito a 50 Cent ndr] come [la colonna sonora di ] The Breakfast Club o Eye Of The Tiger, quindi questa è la direzione che abbiamo deciso di tenere per la soundtrack.

Siamo davvero eccitati di vedere il film e siamo contenti che tu sia coinvolto.

Si, sono eccitato per il fatto che voi lo possiate vedere perchè il film è davvero incredibile.

Per tutte le foto del Red Carpet di Southpaw, potete consultare la nostra PhotoGallery relativa.

Vi ricordiamo che la data di uscita della Soundtrack in DIGITALE di Southpaw in Italia è prevista per il 25/07/2015

Southpaw uscirà invece nelle sale italiane il 3 Settembre 2015.

Per altri dettagli sulla partecipazione di Eminem al tour promo di Southpaw consultate il nostro “Speciale SOUTHPAW” nella sezione blog.

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI