Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem nella classifica dei testi più visualizzati su Genius

Eminem nella classifica dei testi più visualizzati su Genius

Con il passare degli anni abbiamo realizzato quanto i testi di Eminem siano complessi e articolati, da ciò scaturisce l'inevitabile conseguenza che la sola traduzione del testo della canzone non sia sufficiente per comprenderla a pieno. Per un'adeguata comprensione infatti, c'è bisogno di spiegazioni più approfondite che analizzino ogni singola riga del testo. La domanda allora sorge spontanea, chi se non il sito Genius può adempiere meglio questo compito di chiarimento? Stiamo infatti parlando di un sito internet dedicato alla spiegazione e all'interpretazione di testi musicali, in particolare testi hip hop.

Vi chiederete come mai vi stiamo parlando di questo sito, semplicemente perchè dopo 4 anni dall'uscita del suo ultimo album, Eminem riesce ancora a rientrare nella Top 10 degli artisti i cui testi hanno avuto il maggior numero di visualizzazioni su questa piattaforma nel mese di Agosto 2017. Non dimentichiamoci che il rapper di Detroit non solo possiede un profilo verificato su Genius, potendo così “annotare” ed inserire spiegazioni personalizzate alle sue rime, ma vi partecipa sotto forma di partner avendo effettuato investimenti nel sito. Inoltre, Genius è divenuto già da tempo il contenitore ufficiale per Eminem.com, per le liriche di Eminem e per quelle della Shady Records a livello di web.

Vediamo allora come Eminem si inserisce nella classifica, rientrando nella Top 10 di quelli che sono gli artisti i cui testi hanno più visualizzazioni sul sito di Genius nel periodo di tempo indicato: 

1. XXXTENTACION (2,425,359 visualizzazioni)

2. Kendrick Lamar (2,327,779 visualizzazioni)

3. Luis Fonsi & Daddy Yankee (2,269,421 visualizzazioni)

4. Drake (1,804,049 visualizzazioni)

5. Cardi B (1,767,920 visualizzazioni)

6. Lil Uzi Vert (1,401,694 visualizzazioni)

7. Logic (1,324,763 visualizzazioni)

8. SZA (1,324,763 visualizzazioni)

9. Ed Sheeran (1,318,769 visualizzazioni)

10. Eminem (1,240,026 visualizzazioni)

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site, e il nostro gruppo di discussione Inside Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI