Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Rilasciata la Expanded Edition di “The Slim Shady LP” di Eminem

Rilasciata la Expanded Edition di "The Slim Shady LP" di Eminem

In occasione del ventesimo anniversario del rilascio dell'album di The Slim Shady LP, rilasciato il 23 Febbraio del 1999 come primo album sotto Interscope di Eminem, è stata appena pubblicata la Expanded Edition dell'album, contenente 10 tracce bonus composte da strumentali, freestyle e a cappella registrati durante il periodo di lancio dell'album.

La versione originale di The Slim Shady LP conteneva 20 tracce ed fu vincitore del Grammy Awards come “Miglior Album Rap”.

L'album vendette 283,000 copie nella prima settimana e debuttò alla posizione num. 2 della Billboard 200, restando in classifica per ben 100 settimane.

Il 5 Aprile del lontano 1999, The Slim Shady LP ottenne la certificazione di “disco di platino” (al raggiungimento di 1 milione di copie). Il 15 Novembre dell'anno successivo, lo stesso venne certificato quadruplo platino, innalzando quindi lo status del CD a “Multi-Platino”.

[Per approfondimenti vi rimandiamo all'articolo Eminem: l'uomo dei record]

Qui di seguito trovate l'audio della Expanded Edition dell'album The Slim Shady LP di Eminem:

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI